1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5216892
    Ciao a tutti, ho una domanda riguardante la compatibilità delle chitarre di Guitar Hero e Rock Band.
    Attualmente possiedo la chitarra di Guitar Hero World Tour (per Xbox 360) e volevo comprare The Beatles Rock Band. Potrò giocarci con la mia chitarra o dovrò comprare una delle (costosissime) periferiche dedicate?
    Ci sono notizie ufficiali a riguardo?
    Grazie mille!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5216905
    MacLucio ha scritto:
    Ciao a tutti, ho una domanda riguardante la compatibilità delle chitarre di Guitar Hero e Rock Band.
    Attualmente possiedo la chitarra di Guitar Hero World Tour (per Xbox 360) e volevo comprare The Beatles Rock Band. Potrò giocarci con la mia chitarra o dovrò comprare una delle (costosissime) periferiche dedicate?
    Grazie mille!

compatibilità 100%
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5216917
    MacLucio ha scritto:
    Grazie mille!
     vai liscio.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5239780
    Ciao, scusate se uppo, ma ho bisogno un altro consulto :-)
    Siccome ho venduto la 360 e ho ripreso una PS3, volevo sapere se la compatibilità vale anche per la console Sony. L'idea era di comprare Rock Band 2 e la chitarra di Guitar Hero World Tour.
    Posso andare liscio? :-)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5239902
    MacLucio ha scritto:
    Siccome ho venduto la 360 e ho ripreso una PS3, volevo sapere se la compatibilità vale anche per la console Sony. L'idea era di comprare Rock Band 2 e la chitarra di Guitar Hero World Tour.

SE ricordo bene è compatibile
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5239912
    SharkFRA ha scritto:
    sto cercando la tabella fatta da Activision riguardo la compatibilità...appena la trovo la posto
    ok, conoscevo quella vecchia ma non so se ne hanno fatta una nuova... tks :)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5239926
    MacLucio ha scritto:

confermo la compatibilità al 100%
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5239927
    SharkFRA ha scritto:
    yep, è uscita la nuova, ma nn include gli strumenti di GH V
       :6

capito, allora devo aspettare che qualcuno compri GH5 su PS3 ed abbia entrambi i RB... impossibile praticamente :DD

[360] Dubbio sulle chitarre...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina