1.     Mi trovi su: Homepage #5217686
    the TMO ha scritto:
    il secondo vorrai dire.

A voler essere cattivi possiamo dire che sono 10 anni che non presentano un motore talmente valido da essere utilizzato da tutte le software house.

Ma doom3 ci ha portato il bump mapping usato per qualsiasi cosa :asd:
    Registrato il 25/10/2001
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5217693
    franz899 ha scritto:
    A voler essere buoni possiamo dire che sono 10 anni che non presentano un motore talmente valido da essere utilizzato da tutte le software house.
    Fixed XD
    Secondo me invece rage potrebbe fare qualcosa in più rispetto all'ultimo decennio.
    Perchè stavolta la tecnologia verrà utilizzata anche da altri in modo diretto, senza acquisizioni o licenze (che indubbiamente andrebbero a favore di un UE3).

Oppure rimane in casa come al solito. XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5217728
    the TMO ha scritto:
    Fixed XD
    Secondo me invece rage potrebbe fare qualcosa in più rispetto all'ultimo decennio.
    Perchè stavolta la tecnologia verrà utilizzata anche da altri in modo diretto, senza acquisizioni o licenze (che indubbiamente andrebbero a favore di un UE3).

Oppure rimane in casa come al solito. XD

No dai, l'engine di quake 3 al tempo era la perfezione, ed era avanti su tutti i fronti rispetto agli altri :)
    Registrato il 25/10/2001
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5217776
    franz899 ha scritto:
    No dai, l'engine di quake 3 al tempo era la perfezione, ed era avanti su tutti i fronti rispetto agli altri :)
     eravamo ancora in epoca OpenGL ed era un motore scritto esclusivamente per PC (non so come andasse la versione Dreamcast, mi pare decentemente ma vabbeh). adesso ci sono tanti di quei c**zi da risolvere (directX 10, 11, integrazione coi motori di fisica, architetture multicore, console diversisssime tra loro) che pure carmack secondo me ha gettato la spugna (e si è messo a sviluppare su DS e iPhone, non per niente).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5220569
    Il "gran cuore" di ID SOFTWARE (alla faccia di certe multinazionali di *****) attraverso le parole di Todd Hollenshead :

“Al momento possiamo essere certi solo di una cosa, e cioè che Rage su Xbox 360 sarà multidisco, ma a parte questo stiamo ancora cercando di capire come riversare i dati nei vari supporti ottici, magari dedicando alla componente multigiocatore un intero DVD e lasciando un altro (o diversi altri) DVD alla campagna in singolo. Non capiamo perchè Microsoft continui a vendere Xbox 360 senza hard disk, ma dobbiamo (e vogliamo) dare la possibilità di giocare a Rage anche ai possessori di un modello senza disco rigido , mentre chi ne è provvisto godrà naturalmente di un incremento delle prestazioni ed una velocità di caricamento sensibilmente maggiore.”

Questa società merita un gran rispetto...

.... avete capito sfaticati di Valve... Doug/Gabe "nun ce va de sviluppa su pleistescion" Lombardi/Newell ? :P

[Modificato da killer7 il 23/08/2009 12:32]

6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5220741
    killer7 ha scritto:
    .... avete capito sfaticati di Valve... Doug/Gabe "nun ce va de sviluppa su pleistescion" Lombardi/Newell ? :P
     id sta cercando disperatamente di colmare il gap con epic e di vendere il suo motore in licenza, piuttosto che rigirarselo tra le mani per anni tirando fuori tre giochi (dei quali due sviluppati da raven), quindi devono tirar fuori una "demo" che sia convincente su tutte le piattaforme. l'ultima dimostrazione del cryengine alla GDC deve avergli messo ulteriore pepe al culo, per altro.
    .
    a valve, ora come ora, credo che tutto possa fregare meno che licenziare il source, che ormai interessa solo i modder (che, per altro, lo usano più che egregiamente, vedi zeno clash).
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5220763
    Andrea_23 ha scritto:
    E' una stima molto ottimistica, ma in realtà non ne hanno la più pallida idea nemmeno loro di quando riusciranno a chiudere i lavori : D.
      Su gameinformer c'era un'intervista ad uno degli sviluppatori e ha detto che non soanno quando sarà pronto ma non più tardi del 2010. Poi boh...:)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Anteprima Rage] [GC 09] Rage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina