1.     Mi trovi su: Homepage #5217633
    Randall Flagg ha scritto:
    Permettete ma non ci somiglia nemmeno lontanamente, anche a livello qualitativo. Alan Wake se lo mangia Alone in The Dark... :)
     peccato che dai primi video di Alone in the Dark erano tutti eccitati per l'incredibile magnifica fisica che permetteva di vedere i buchi dei proiettili nelle porte o bruciare il legno, per la varietà di gameplay che mostrava anche sequenze in auto e per la trama apparentemente "misteriosa" al punto giusto...
    .
    Se si guarda con occhio obbiettivo penso che si noti "solo" una buona atmosfera, una storia apparentemente intrigante ed un ottima regia...ma sappiamo che a mostrare trailer montati sono bravi in tanti, quindi boh,sono un pò dubbioso, ma ci spero tanto perchè si porta dietro un hype di anni
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5217988
    quello è stato il colpo di genio, ancora non l'hai capito!!! Lo hanno chiamato a posta in quel modo. Per ora dorme ancora, non possono svegliarlo....ma appena si sveglierà ownera tutto e tutti.
    Cmq aspettiamoci cutscene MGS4 colpi-di-tosse-addicted, con un Alan che dormirà in piedi ogni secondo e ogni secondo gente che dirà "Ohe Alan, 1,2,3 prova, terra chiama Alan!!" ..."Eh? Ah si eccomi!! Presente!! YAwn...ronf ronf....lassateme dormi' "
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Alan Wake] [GC 09] Nuovo maxi trailer per Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina