1.     Mi trovi su: Homepage #5217869
    Provata.Allora subito un consiglio,mettetevi un paio di occhiali da sole perchè gli effetti luce sono devastanti(in senso buono)per la retina.Il motore che spinge il tutto è quello di Grid qui ulteriormente tirato a lucido con texture migliorate e ambienti più definiti.30 fps fissi e ottimi modelli poligonali delle auto a condire il tutto.La demo presenta due tappe desertiche una affrontabile con una dune buggy e l'altra con una rally car.Il modello di guida è un pò più pesante rispetto al primo Dirt o a Grid con vetture che sembrano pattinare di meno,anche se il tutto è più improntato sull'arcade invece che sulla simulazione vera e propria.Migliorata l'interazione con l'ambiente(ora se prendi un cespuglio non gli passi attraverso ma si piega sotto al peso della vettura) e gli effetti particellari.C'è la possibilità già offerta da Grid di riavvolgere il tempo in caso di un incidente fatale per la vettura.:(Tutto sommato non mi è dispiaciuta anche se avrei preferito un gioco più simulativo e con tutto il campionato di rally e non con altre discipline.Ma queste sono considerazioni personali.Se vi è piaciuto Grid provate la demo,non ne rimarrete delusi imho. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5217878
    bibbi 76 ha scritto:
    Provata.Allora subito un consiglio,mettetevi un paio di occhiali da sole perchè gli effetti luce sono devastanti(in senso buono)per la retina.Il motore che spinge il tutto è quello di Grid qui ulteriormente tirato a lucido con texture migliorate e ambienti più definiti.30 fps fissi e ottimi modelli poligonali delle auto a condire il tutto.La demo presenta due tappe desertiche una affrontabile con una dune buggy e l'altra con una rally car.Il modello di guida è un pò più pesante rispetto al primo Dirt o a Grid con vetture che sembrano pattinare di meno,anche se il tutto è più improntato sull'arcade invece che sulla simulazione vera e propria.Migliorata l'interazione con l'ambiente(ora se prendi un cespuglio non gli passi attraverso ma si piega sotto al peso della vettura) e gli effetti particellari.C'è la possibilità già offerta da Grid di riavvolgere il tempo in caso di un incidente fatale per la vettura.:(Tutto sommato non mi è dispiaciuta anche se avrei preferito un gioco più simulativo e con tutto il campionato di rally e non con altre discipline.Ma queste sono considerazioni personali.Se vi è piaciuto Grid provate la demo,non ne rimarrete delusi imho. ;)
      L'ho appena messo in Download, e dopo aver letto il tuo scritto, lo tolgo immediatamente.

...Riavvolgere il tempo... :X
  3.     Mi trovi su: Homepage #5217880
    Morpheus86 ha scritto:
    L'ho appena messo in Download, e dopo aver letto il tuo scritto, lo tolgo immediatamente.
       Si ma penso sia disattivabile come opzione,però devo ancora verificare la cosa.
    Al max fai finta che non ci sia anche perchè il gioco come arcade merita veramente. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5217884
    Morpheus86 ha scritto:
     Fin quando è una scelta, va pure bene. Come le camere della vita in bioshock...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5217891
    bibbi 76 ha scritto:
    Si ma penso sia disattivabile come opzione,però devo ancora verificare la cosa.
    Al max fai finta che non ci sia anche perchè il gioco come arcade merita veramente. ;)
      Speriamo sia disattivabile.

Non mi piace la scelta di auto-limitare un gioco, solo perchè hanno inserito una vaccata 8-(
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5217893
    confermo le impressioni di Bibbi
    premesso che a me il primo Dirt mi piace quindi arrivo positivamente a questa demo
    è Dirt all ennesima potenza ....visivamente ulteriormentee migliorato e abbellito e spettacolarizzato...il sole poi è accecante XD cosi come i menu 3d ora ancora piu immersivi
    il gioco è arcade c'è poco da fantasticare..e da amante del compianto rallisport non mi lamento anzi...lo comprero sicuramente piu in la visto che ci sono fin troppi racing in casa mia ancora da completare e forza3 è imminente
    ma sicuramente lo comrpero in offerta ...del resto devo ancora completare il primo Dirt
    ah quanto all opzione rewind derivata da grid..a parte che non sei obbligato ad usarla cmq non è utilizzabile in loop gia nella demo hai solo 4 possibilita...poi nons o nel gioco se tali possibilita li avrai sempre o in base ai tuoi successi
    ah la fisica delgi incidenti è veramente ottima cosi come la riproduzione dei danni.ma gia il primo dirt in questo era ben messo
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5218315
    ci deve essere un errore.... questo non è Dirt 2 ma Grid 2.... è ridicolmente identico, in tutta la sua bruttezza, dal gameplay al "flaskback"=rotfl.... ripeto, questo è Grid travestito da Colin McRae... :sbam:
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5218352
    SixelAlexiS ha scritto:
    ci deve essere un errore.... questo non è Dirt 2 ma Grid 2.... è ridicolmente identico, in tutta la sua bruttezza, dal gameplay al "flaskback"=rotfl.... ripeto, questo è Grid travestito da Colin McRae... :sbam:
        immagino che tu non abbia giocato a fondo dirt il primo intendo altrimenti eviteresti :asd:
    di grid ha solo il rewind... solo quello oltre al motore grafico che è una naturale evoluzione ..per il resto è totalmente diverso per tracciati e tipologia di mezzi e gare

[Modificato da Dark76 il 20/08/2009 20:34]

9. Con la testa tra le nuvole  
        Mi trovi su: Homepage #5218413
    SixelAlexiS ha scritto:
      Con Grid per fortuna non ha nulla che vedere,dal punto di vista del gameplay :-\ (dico per fortuna perchè il modello di guida di GRID non mi è assolutamente piaciuto)...questo è un ottimo gioco di rally arcade,tra l'altro molto divertente anche online(appena provato).
  10. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218609
    mmmh non so, lo vorrei preordinare ma il modello di guida perdona un pò troppo. E' decisamente più arcade del primo almeno dal punto di vista collisioni. Mi è capitato più di una volta di planare in modo anomalo saltando su degli spuntoni di roccia a bordo pista. Meglio invece le frenate dove nel primo inchiodavi anche sul fango.:toghy:
    La camera in terza persona fa apparire la guida più legnosa di quanto non lo sia, infatti preferisco sempre quella dal cofano come nel primo.
    I menu, dinamici e veloci, belli, e la grafica in generale fa paura per quanto sia morbida(in senso positivo) si vede che hanno un engine collaudato ormai.
    Con l'online non ho notato lag ma come sempre quando si ha la possibilità di sportellare l'avversario c'è sempre uno disposto a sacrificarsi :DD infatti ho preferito la gara in marocco dove gli avversari sono tipo ghost.
    Oggi la demo me la spolpo per bene, mi sento di dargliela questa opportunità da amante del primo, e poi l'idea della roulotte e del mega raduno americano mi fa impazzire. In questi eventi le gnocche sono sempre più tunate dei motori sui quali si corre.:sbav:
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.

[Notizia Colin McRae: DiRT 2] DiRT 2 ha una demo imminente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina