1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5217560
    sito ufficiale http://www.3d-heroes.net/

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=371774
    3D Dot Game Heroes is set in the Kingdom of Dotnia. This world was
    once made up of 2D sprite art like something out of an old school game.
    However, wanting to attract more people to the kingdom, the king
    decided to use technology to make everything 3D. This is where
    something goes horribly wrong, although just what that is has yet to be
    specified.

DEVO
    AVERE
    QUESTO
    GIOCO
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5217571
    Belli assai gli scheletri e gli alberi mannari! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5217586
    no vabbeh ma è un must per i vecchi videogiocatori davvero. Chi diavolo ci aveva mai pensato? Complimenti davvero. :) Data? Video gameplay?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5217611
    the king decided to use technology to make everything 3D

ecco magari tutto comincia in 2d :sbav:
    magicamente si passa al 3d...
    e il finale lo si chiude in bellezza con il 2d...

e magari si ricomincia l'avventura in 2d!!! :sbav:
    edit non ditemi che sta roba esce sul PSN vi prego, DEVE essere corposamente contenuta in un BR e comprata dagli scaffali dei negozi di videogiochi.

Ah ma è un jrpg eh!!! :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5217627
    Solidino ha scritto:
    the king decided to use technology to make everything 3D
    ecco magari tutto comincia in 2d :sbav:
    magicamente si passa al 3d...
    e il finale lo si chiude in bellezza con il 2d...
    e magari si ricomincia l'avventura in 2d!!! :sbav:
    edit non ditemi che sta roba esce sul PSN vi prego, DEVE essere corposamente contenuta in un BR e comprata dagli scaffali dei negozi di videogiochi.
    Ah ma è un jrpg eh!!! :sbav:
     è un action rpg.
    [ Live from E3 2011 ]
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5217631
    the TMO ha scritto:
    è un action rpg.

ok fa nulla, basta che sia rpg e fatto da japponerd, il resto non mi importa.
    pixel art + cell shading tutta la vita. Il cielo non è fatto di pixel o sbaglio? Magari è colpa dell'effetto blur applicato?

se questo gioco funziona, questo fa la fine di little big planet. Mensilmente ci vedremo assaliti da mini missioncine che citano i grandi classici. MArio e Zelda su tutti vviamente.

From Software per me ha fatto il colpaccio, si sono assicurati una buona dose di entrate se il tutto funziona. :)
    ho 37 voti
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5217641
    Solidino ha scritto:
    ok fa nulla, basta che sia rpg e fatto da japponerd, il resto non mi importa.
    pixel art + cell shading tutta la vita. Il cielo non è fatto di pixel o sbaglio? Magari è colpa dell'effetto blur applicato?
    se questo gioco funziona, questo fa la fine di little big planet. Mensilmente ci vedremo assaliti da mini missioncine che citano i grandi classici. MArio e Zelda su tutti vviamente. 
      Solid, a parte che non è pixel art ma assomiglia ai voxel e non c'è cel shading da nessuna parte... non è come LBP. E' un arpg con la grafica idiota.
    Stop.:))
    [ Live from E3 2011 ]

[PS3] Na spremuta di pixel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina