1. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5217679
    Sono d'accordo su quasi tutto tranne che su due affermazioni:
    1) "vuoi per l'impressione di un sistema eccessivamente meccanico, legnoso, impacciato".
    Mi sono trovato troppe volte in Fifa a chiedermi come mai un giocatore di una nazionale avesse più difficoltà di me a stoppare un pallone o cambiare direzione. Troppo lenti nei movimenti soprattutto nel breve.
    2) "Niente più effetto Super Tele", a me sembra sconcertante come l'anno scorso soprattutto nei cambi di campo dove la palla galleggia per talmente tanto tempo in aria che quando arriva ... il giocatore non è più solo. Invece sembra migliorata la gestione della fisica della palla quando si usa lo stick destro. Non c'è più l'effetto elastico tra la palla e i piedi e quindi credo non si riuscirà più tanto facilmente a passare in velocità tra 2 persone con un semplice tocco di stick.
    Certo, Fifa 10 con la fisica della palla e i volti di Pes 2010 sarebbe il top ma poi che ci mettono nell'11?
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5217735
    ILSIGNORE ha scritto:
    1) "vuoi per l'impressione di un sistema eccessivamente meccanico, legnoso, impacciato".
    Mi sono trovato troppe volte in Fifa a chiedermi come mai un giocatore di una nazionale avesse più difficoltà di me a stoppare un pallone o cambiare direzione. Troppo lenti nei movimenti soprattutto nel breve.
     Ecco cosa provo quando gioco a fifa... non c'è niente da fare dopo una vita di pes non riuscirò mai ad abituarmi al titolo ea!
    Psn: MaYcOl
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5217754
    Ilsignore, guarda, su certi lanci lunghi, è vero, la palla "galleggia" ancora un po', ma ho visto gol realizzati con tiri che nel precedente episodio ci si sognava di fare. Mi sembra che perlomeno adesso la possibilità della bordata tesa ci sia, anche se non è l'unico tipo di movimento che la palla ha.
    Sulla legnosità, non so che dirti, per me nel passaggio da FIFA 10 a PES 2010 è proprio evidente come il titolo Konami sia più macchinoso e impacciato nelle movenze dei calciatori, nonostante una velocità di manovra generalmente più alta.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. In-Fifato  
        Mi trovi su: Homepage #5217764
    giopep ha scritto:
    ...ma ho visto gol realizzati con tiri che nel precedente episodio ci si sognava di fare. Mi sembra che perlomeno adesso la possibilità della bordata tesa ci sia, anche se non è l'unico tipo di movimento che la palla ha... 
      non immagini minimamente che gioia mi da questa tua affermazione :DD
    PlayStation Network Tag : Kuros85
  5. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5217868
    ILSIGNORE ha scritto:
     Ehm, ma sbaglio o si riferisce a pes in quel pezzo di articolo e non a fifa?
  6. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5217931
    FInroD ha scritto:
    Ehm, ma sbaglio o si riferisce a pes in quel pezzo di articolo e non a fifa?
    Io l'ho interpretato come un commento negativo a pes rispetto a fifa.
    Per me è il contrario anche se pes non lo prenderò causa altri aspetti a vantaggio di fifa.
  7. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218119
    ILSIGNORE ha scritto:
    Io l'ho interpretato come un commento negativo a pes rispetto a fifa.
    Per me è il contrario anche se pes non lo prenderò causa altri aspetti a vantaggio di fifa.
    Ok, l'hai interpretato correttamente. Estrapolato così, sembrava che Andrea esprimesse il suo parere nei confronti di fifa e non di pes.
    Certo che, imho, i movimenti meccanici di pes, soprattutto confrontando i video delle due nuove versioni, sembrano veramente di un'altra era. Non che non possa essere comunque divertente, sia chiaro.
  8. pensieroso  
        Mi trovi su: Homepage #5219069
    comunque sia, penso che entrambe i games(fifa e pes)siano validi e vanno a soddisfare piu tipologie di giocatori.a chi piace il gioco veloce e intuitivo penso che pes faccia al caso ,fifa si addice ai giocatori più pazzienti che amano il gioco ove il controller lo smanetti a fondo anche se quest'anno forse anche pes avra qualcosa in piu sotto quest' aspetto.penso d'ogni modo meritino tutti e due essere giocati a fondo. 
    gero

[Speciale FIFA 10] FIFA 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina