1.     Mi trovi su: Homepage #5217774
    C' entra e come.
    Se il codice di gow 2 non viene toccato (intendo masterizzato sul blu ray e via), allora deve essere la ps3 a fare il lavoro.
    Perche' la retrocompatibilita' non dipende dal supporto usato, ma dalla combinata firmware ps3/codice game.
    Se invece mettono mano al gioco (cosa non proprio semplicissima e veloce) allora niente retrocompatibilita'.
    Signora lo sente il dito?
    Ssi!
    Ecco le mani!!!
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5217775
    maccell ha scritto:
    C' entra e come.
    Se il codice di gow 2 non viene toccato (intendo masterizzato sul blu ray e via), allora deve essere la ps3 a fare il lavoro.
    Perche' la retrocompatibilita' non dipende dal supporto usato, ma dalla combinata firmware ps3/codice game.
    Se invece mettono mano al gioco (cosa non proprio semplicissima e veloce) allora niente retrocompatibilita'.
     E' come dice dark imho, è una retrocompatibilità a pagamento e le tue perplessità sono giustissime. E' una cosa interessante alla fine. :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5217779
    non avendo giocato gow1 e 2, posso iniziare con il 3 o mi rovino il game? La ps3 la prendo verso ottobre ma la 2 è andata...che dite? Io volevo partire con il 3 e poi giocare 1 e 2.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5217780
    the TMO ha scritto:
    E' come dice dark imho, è una retrocompatibilità a pagamento e le tue perplessità sono giustissime. E' una cosa interessante alla fine. :)
     Ma dai, è la classica collection di giochi usciti su diversa console/pc/arcade/frullatore.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5217786
    lucacat ha scritto:
    non avendo giocato gow1 e 2, posso iniziare con il 3 o mi rovino il game? La ps3 la prendo verso ottobre ma la 2 è andata...che dite? Io volevo partire con il 3 e poi giocare 1 e 2.

insomma.....e' una storia che si sviluppa nei tre capitoli.....non dico che se non hai giocato i primi 2 non puoi fare il 3 ma certo aiuterebbe.Al massimo se non vuoi prenderli ti fai un giro su wikipedia e ti leggi la trama
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5217788
    Cioè se è vero pretendo il Blueray di Ico + Sotc con il "trailer + making of" di The Last Gurdian.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Notizia God of War III] La serie God of War in arrivo su Blu-ray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina