1.     Mi trovi su: Homepage #5217720
    ho un problema urgentissimo....oggi ho provato a entrare su msnma mi dice che la password è errata quando invece è giustissima!poi ripensandoci mi è venuto in mente che ieri neanche nella posta mi faceva entrare sempre a causa della password....insomma non riesco piu a entrare su msn  dicendomi password errata ma io la metto giusta.....come faccio ora?ho provato a richieder la password ma quando gli dico la risposta segreta mi dice che è sbagliata....vi prego aiutatemi è urgente....
  2.     Mi trovi su: Homepage #5217856
    Prova a riconfigurare il tutto, segui questo indirizzo https://account.live.com/summarypage.aspx , basta che inserisci la tua password e l'account, spero che almeno un questo caso ti faccia entrare, se si, basta che cambi la password oppure fai prima a eliminare l'account andando in 'chiudi account' e poi te en ricrei un altro. Spero di averti aiutato. Ciao.
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5219490
    tigerlollo ha scritto:
    ho un problema urgentissimo....oggi ho provato a entrare su msnma mi dice che la password è errata quando invece è giustissima!poi ripensandoci mi è venuto in mente che ieri neanche nella posta mi faceva entrare sempre a causa della password....insomma non riesco piu a entrare su msn  dicendomi password errata ma io la metto giusta.....come faccio ora?ho provato a richieder la password ma quando gli dico la risposta segreta mi dice che è sbagliata....vi prego aiutatemi è urgente....
     furto di account chiedi a ms tramite mail
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5221167
    Va bene che non sono certo un personaggio pubblico o interessante, dal punto di vista "hackeristico", ma se da quasi VENTI anni uso la stessa password (e detta così è una bella eresia, lo so, della serie che se un giorno me la ciullano, mi inchiappettano a 360°) per diversi account, servizi, siti, programmi, e non ho mai avuto problemi, sarà un caso oppure è significativo il fatto che sia una sequenza alfanumerica casuale di quasi 20 caratteri minuscoli/maiuscoli, compresi caratteri speciali...?

La volete smettere di usare password ridicole? ;P
    Oppure in alternativa: la volete smettere di cadere nelle trappole del social engineering? :mmh:

errore password msn^ URGENTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina