1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5218369
    Ci sarà per fortuna anche il parlato in jap.

At Gamescom today, Final Fantasy XIII's producer Yoshinori Kitase confirmed that the game will be arriving in both Europe and America in Spring 2010 making it one of the shortest gaps between the regions for the release of any numbered title so far. He also confirms that both the English and Japanese dub will be available for the final game with subtitles only available in your native language.
    In an interview with 1up, Kitase says that the Playstation 3 version is 90% complete so far with the Xbox 360 version being 70% complete. The game is reported to be running well on Microsoft's hardware but they haven't began the debugging process.

http://finalfantasyversusxiii.net/
    PSN: yukau X360: avrelx
  2.     Mi trovi su: Homepage #5218377
    alexyhoop ha scritto:
    Questa è una delle grandi perdite di sony... cavolo si sono giocati quell'eclusiva che gli avrebbe fatto vendere un'infinità di console IMHO. Arriverà sicuramente eng sub ita vedrete
     infatti.... se fosse rimasto esclusiva ps3 io dovevo prendere una ps3 ...
    e come me (che per ora ho solo x360) sai quanta gente avrebbe dovuto fare lo stesso..
    ma perdendo l'esclusiva...
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5218378
    bibbi 76 ha scritto:
    ...su 3 DVD.A questo punto penso che la versione 360 sarà solo in inglese.Speriamo che su Blue Ray ci sia la possibilità di scegliere anche la lingua originale. ;)
     se su ps3 col bluray c'e anche l'audio in italiano sarebbe un conto... ma se ha l'audio anche in giappo e la versione per x360 ha solo l'audio in inglese allora non me ne puo' interessare di meno...
    anzi dicendol tutta preferisco tutta la vita l' audio in inglese
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218384
    mauriziorpg75 ha scritto:
    infatti.... se fosse rimasto esclusiva ps3 io dovevo prendere una ps3 ...
    e come me (che per ora ho solo x360) sai quanta gente avrebbe dovuto fare lo stesso..
    ma perdendo l'esclusiva...
      facciamo che perdere pure l'esclusiva console? :|3
  5.     Mi trovi su: Homepage #5218390
    DevilRyu ha scritto:
    3 o 4 dvd non fa molta differenza, spero solo non si dovranno fare frequenti swap per backtracking o robe del genere

Non vorrei ricordare male, ma non mi pare che il backtracking nei precedenti FF fosse frequentissimo (non come in Dead Space almeno :asd: ).

[Notizia Final Fantasy XIII] [GC 09] Final Fantasy XIII arriva in primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina