1.     Mi trovi su: Homepage #5218178
    RikkombaZ ha scritto:perché ci vuole così tanto a sfornare GT5?

Perchè chi lo fa non sa più cosa combinare.

La serie ha gia detto tutto, dovrebbero rivederla da zero, sia graficamente sia concettualmente.

Gia il terzo GT puzzava di cadavere.

Qua siamo a livelli zombeschi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5218217
    dis-astranagant ha scritto:
    Perchè chi lo fa non sa più cosa combinare.

La serie ha gia detto tutto, dovrebbero rivederla da zero, sia graficamente sia concettualmente.

Gia il terzo GT puzzava di cadavere.

Qua siamo a livelli zombeschi.
     Si può fare qualunque appunto al GT5 visto fino ad ora... ma la grafica è l'unica cosa che merita di essere elogiata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5218397
    RikkombaZ ha scritto:
    Cos'ha GT5 rispetto a un Project Gotham o a uno dei più recenti simulatori di corse in auto? Voglio dire, perché ci vuole così tanto a sfornare GT5?

con tutto l'affetto per pgr4, non vedo come li si possa paragonare
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5218535
    RikkombaZ ha scritto:
    Ecco, mi sembri ferrato: rispetto a uno degli ultimi Burnout o TNFS, cos'à tecnicamente GT5 da richiedere anni e anni in più di sviluppo?
     Forse il fatto che dura piu di un final fantasy? Uno dei giochi piu longevi che abbia mai visto è sempre stato GT, inoltre ci sarà secondo me qualche evoluzione anche sul piano del gameplay magari... e la grafica ragazzi è curata in maniera a dir poco maniacale quindi mi sembra normale che ci voglia tempo non credi?

[Notizia Gran Turismo 5] [GC 09] Danni limitati per Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina