1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5218326
    kelsior ha scritto:
    dai rispondimi seriamente....:(
         http://www.300gamestop.it/working.html
    c' è questo però...quelli del gs ti danno un foglio con tutte la procedura da seguire sul sito...se è vero mi toccano 80 euri da spendere in giochi...:cool:
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5218334
    Zendo ha scritto:
    http://www.300gamestop.it/working.html
    c' è questo però...quelli del gs ti danno un foglio con tutte la procedura da fare sul sito...se è vero mi toccano 80 euri...
    :cool:
     ma non mi fido perchè in quella settimana in cui si potrà spendere il buono, io vorrei prendere HDD capiente, ma potrebbe essere una fregatura perchè i commessi mi possono dire che non ce l'hanno più e quindi alla fine mi toccherebbe comprare una cosa che non vorrei...spero che questo messaggio sia chiaro
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5218342
    kelsior ha scritto:
    ma non mi fido perchè in quella settimana in cui si potrà spendere il buono, io vorrei prendere HDD capiente, ma potrebbe essere una fregatura perchè i commessi mi possono dire che non ce l'hanno più e quindi alla fine mi toccherebbe comprare una cosa che non vorrei...spero che questo messaggio sia chiaro
      ok ma preferisco avere un buono da spendere in giochi piuttosto che niente...
    Ho fatto tutto cmq...vedremo.
    Ma poi nel tuo caso...con tutti i gs che ci sono....(a meno che non abiti in un paesello)
  4. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5218350
    Zendo ha scritto:
    ok ma preferisco avere un buono da spendere in giochi piuttosto che niente...
    Ho fatto tutto cmq...vedremo.
    Ma poi nel tuo caso...con tutti i gs che ci sono....(a meno che non abiti in un paesello)
        bhe per i videogiochi è quasi improbabile che lo faccino, sennò c'è da rimanere così:-O :-| ...ma forse per gli accessori fanno i furbi....comunque devo decidere in tempo prima che scada
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5219056
    kelsior ha scritto:
    bhe per i videogiochi è quasi improbabile che lo faccino, sennò c'è da rimanere così:-O :-| ...ma forse per gli accessori fanno i furbi....comunque devo decidere in tempo prima che scada
     il tizio mi ha assicurato per i giochi
  6.     Mi trovi su: Homepage #5219086
    kelsior ha scritto:
      ma va è normale, prendi quella da 180 e hai il buono da 80 euro da spendere SOLO IN GIOCHI in quel periodo.
    Così come se prendevi la ps3 a 400 avevi il buono da 200.
    Ti prendi due giochi nuovi, li rivendi e ti fai l'hd :) oppure recuperi un pò di giochi che ti interessano
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5219088
    DevilRyu ha scritto:
    ma va è normale, prendi quella da 180 e hai il buono da 80 euro da spendere SOLO IN GIOCHI in quel periodo.
    Così come se prendevi la ps3 a 400 avevi il buono da 200.
    Ti prendi due giochi nuovi, li rivendi e ti fai l'hd :) oppure recuperi un pò di giochi che ti interessano
        esatto ;)

[360]è vero che....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina