1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5264684
    ehm....non mi piace.
    Comunque, qualcuno ha provato il sistema di controllo? Dai video non riesco a regolarmi bene ma non mi sembra che sia stato implementato poi così bene la spada. Non mi da la sensazione 1:1 di Resort.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5264785
    lucacat ha scritto:
    ehm....non mi piace.
    Comunque, qualcuno ha provato il sistema di controllo? Dai video non riesco a regolarmi bene ma non mi sembra che sia stato implementato poi così bene la spada. Non mi da la sensazione 1:1 di Resort.
     Io, e non mi ha convinto.
    Se poi lo paragono a Resort... LOL. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5264801
    Non mi piace per niente: le animazioni relative ai colpi subiti, poi, sono...Non ci sono: ci sono video in cui si vede il giocatore che spara nello stomaco ai nemici, e questi non hanno praticamente nessuna reazione.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Screenshot Red Steel 2] Ninja western da affettare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina