1.  
        Mi trovi su: Homepage #5218213
    chiedo consiglio a chi è più esperto di me...(sperando di aver postato nella zona di competenza...)
    cerco un antivirus per vista, gratuito e non troppo "invadente", mi spiego: il pc è della mia ragazza e io essendo utente mac non saprei proprio cosa scaricarli dalla rete....e non vorrei che si ritrovasse con un programma che chiede ogni due per tre di fare controlli...insomma magari qualcosa che sia facile da usare....un tempo quando usavo pc anche io avevo avg (se non ricordo male) ma mi han detto che le nuove versioni sono troppo "invadenti" e ora non saprei davvero cosa consigliarle...

ringrazio n anticipo a chi mi può dare una mano!!

saluti!
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #5218218
    Mesana ha scritto:
    nessun antivirus, vista non ne ha bisogno.
     ah perfetto allora il problema deve essere del browser e di msn!vedrò di sistemarlo!!!

grazie!!!!

saluti!!
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5218260
    lg ha scritto:
    chiedo consiglio a chi è più esperto di me...(sperando di aver postato nella zona di competenza...)
    cerco un antivirus per vista, gratuito e non troppo "invadente", mi spiego: il pc è della mia ragazza e io essendo utente mac non saprei proprio cosa scaricarli dalla rete....e non vorrei che si ritrovasse con un programma che chiede ogni due per tre di fare controlli...insomma magari qualcosa che sia facile da usare....un tempo quando usavo pc anche io avevo avg (se non ricordo male) ma mi han detto che le nuove versioni sono troppo "invadenti" e ora non saprei davvero cosa consigliarle...
    ringrazio n anticipo a chi mi può dare una mano!!
    saluti!
    Secondo un antivirus serve SEMPRE, indipendentemente dal Sistema Operativo.
    Come Antivirus poco invadenti ti consiglio la versione free ed italiana di Avira Antivir (non è proprio leggera), oppure AVG 8.5 Free Edition (scaricatelo e salvatelo su USB/CD perchè tra un pò non sarà più free), abbastanza leggero.

antivirus per vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina