1.     Mi trovi su: Homepage #5218507
    e direi anche FINALMENTE, un gioco simile dovrebbe essere obbligatorio per console come PS3 e 360, penso che non avrò più una vita sociale se tutto ciò dovesse accadere :sbav:
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5218608
    the TMO ha scritto:
    Beh ora che il gioco è praticamente pronto se la giocano lasciando gli assets della versione wii e magari upgradano solo la parte grafica.
    Magari non fanno neanche quello XD
     cmq guardando i video e le immagini di spyborgs che vengono date in pasto alla stampa ho come l'impressione che capcom stia già sviluppando per Wii HD e in tal senso non avrebbe problemi, in futuro, a uniformare lo sviluppo di certi giochi. le lamentele dei giocatori ps3/360 che si beccheranno sti giochi ipo-dettagliati saranno assordanti ma vabbeh... immagino che per monster hunter tri potranno chiudere un occhio.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218611
    babalot ha scritto:
    cmq guardando i video e le immagini di spyborgs che vengono date in pasto alla stampa ho come l'impressione che capcom stia già sviluppando per Wii HD e in tal senso non avrebbe problemi, in futuro, a uniformare lo sviluppo di certi giochi. le lamentele dei giocatori ps3/360 che si beccheranno sti giochi ipo-dettagliati saranno assordanti ma vabbeh... immagino che per monster hunter tri potranno chiudere un occhio.
     AHAHAH X'D
    e pure c'hai ragione, mandano degli screen da devkit di dimensioni abnormi.
    Per dire c'è Darkside Chronicles che fa una bellissima figura in HD su quegli screen.
    Io ho avuto la sensazione dell' esistenza di un wiiHD dopo aver visto gli screen sorgente di "other M". Stranamente alcuni erano perfettamente a 720 :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5218622
    the TMO ha scritto:
    AHAHAH X'D
    Per dire c'è Darkside Chronicles che fa una bellissima figura in HD su quegli screen.
    Io ho avuto la sensazione dell' esistenza di un wiiHD dopo aver visto gli screen sorgente di "other M". Stranamente alcuni erano perfettamente a 720 :)
     pensa che quelli di spyborgs sono a 1920x1080 con appena un filo di aliasing :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5218642
    the TMO ha scritto:
    AHAHAH X'D
     Magari invece che per wiihd potrebbero essere in previsione dell'utilizzo degli accrocchi Ms e sony...
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218651
    defender ha scritto:
    Magari invece che per wiihd potrebbero essere in previsione dell'utilizzo degli accrocchi Ms e sony...
     c'avevo pensato, ma Capcom per le console HD ha l'MTframework, poco gli interessa prendere dei giochi per il target wii, con la grafica da wii, e sbatterli sulle console "maggiori".
    Per monster hunter è un altro conto, la sono soldi a palate su un gioco che si reggerebbe in jap anche se creato con i fiammiferi e la colla.

;D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5218660
    the TMO ha scritto:
    c'avevo pensato, ma Capcom per le console HD ha l'MTframework, poco gli interessa prendere dei giochi per il target wii, con la grafica da wii, e sbatterli sulle console "maggiori".
    Per monster hunter è un altro conto, la sono soldi a palate su un gioco che si reggerebbe in jap anche se creato con i fiammiferi e la colla.
    ;D
     In effetti....
    A sto punto pero' mi viene un dubbio... ma gli accrocchi di Ms e sony verranno sfruttati? O visto che esiste gia' il wii...
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5218704
    Secondo me Monster Hunter non si schioda da psp e wii: nel primo caso perchè è evidente che la versione portatile ha una marcia in più, mentre per quanto riguarda il wii per una semplice questione di base installata e costi di produzione.
    Per vedere una versione ps360 ci vorrebbe la volontà di Capcom di rischiare per far sfondare il marchio anche in occidente. Vedremo.
    -Tozzifan-

Quando le preghiere vengono ascoltate...(Monster Hunter inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina