1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5218644
    a me pare curioso che sony non lo abbia sbandierato alla ocnferenza... insomma parliamo dela espansione del titolo piu venduto su 360 e PS3 ...
    comunque se è vero:  LOL....il mio potere non ha limiti :asd:
    e LOL ai 50 mil per una esclusiva temporale di una espansione.... sempre piu convinto che siano serviti non solo per questo ma anche per far uscire gta4 su 360 in contemporanea a differenza di gta3, gta vc e gta san andreas tutti usciti prima su console sony la scorsa gen
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218647
    Dark76 ha scritto:
    a me pare curioso che sony non lo abbia sbandierato alla ocnferenza... insomma parliamo dela espansione del titolo piu venduto su 360 e PS3 ...
    comunque se è vero: LOL ....il mio potere non ha limiti :asd:
    e LOL ai 50 mil per una esclusiva temporale... sempre piu convinto che siano serviti non solo per l' espansione ma anche per far uscire gta4 su 360 in contemporanea a differenza di gta3, gta vc e gta san andreas tutti usciti prima su console sony la scorsa gen
     Sony, che non è Rockstar, non può infrangere NDA di nessun tipo.
    la storia dei 50ML poi mi sa di bufala, l'intero GTA4 è costato 100milioni ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5218650
    the TMO ha scritto:
    Sony, che non è Rockstar, non può infrangere NDA di nessun tipo.
    la storia dei 50ML poi mi sa di bufala, l'intero GTA4 è costato 100milioni ;)
      TMO ma di che NDA.. qui si parla di code davanti ad una fantomatica versione ps3 :asd:
    dove sarebbe l'nda? possibile che si faccia passare la versione ps3 come fosse qualcosa di "inutile" da annunciare?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5218675
    che industria puttana che e' sto mondo dei games, tra quanto l'annuncio del nuovo halo per ps3?
    :berto:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia GTA IV: The Lost and Damned] [GC 09] GTA IV: The Lost and Damned su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina