1.     Mi trovi su: Homepage #5218579
    la realtà aumentata su schermo rende malissimo, e a provarla da un grosso senso di disorientamento

e fa anche girarle un po, perchè roba di questo genere e magari più avanzata poteva essere pronta al lancio, ma sia sony che microsoft hanno avuto bisogno del wii per darsi una smossa vera
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5219628
    s0r4 ha scritto:
    la realtà aumentata su schermo rende malissimo, e a provarla da un grosso senso di disorientamento
    e fa anche girarle un po, perchè roba di questo genere e magari più avanzata poteva essere pronta al lancio, ma sia sony che microsoft hanno avuto bisogno del wii per darsi una smossa vera
      C'è da dire Sora che M$ e Sony non potevano rischiare, M$ doveva tentare di tenere almeno la precedente base installata e magari allargarla...Sony mantenere il suo status di "stazione di gioco"...alla fine la Nintendo non c'aveva na lira dopo le due fallimentari (economicamente parlando) ere N64 e GC... si saranno chiesti, come fare qualche soldo con pochi soldi investiti? ok, tecnologia vecchia e idee nuove...alla fine non aveva tanto da perdere ma non aveva di certo i soldi per poter fare investimenti di ricerca a livello sony e m$ su hw...
    Il tutto poi è avvallato dal wiimotion plus che è uscito quasi 3 anni dopo nonostante secondo tutti i loro discorsi pre lancio il livello di controllo wiimote più wm+ doveva esserci nativo -.-
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5219639
    ci info su una data di uscita e prezzo in bundle con la camera?
    thx!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Anteprima EyePet] [GC 09] Sony migliora la realtà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina