1. Confuso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218597
    Ciao a tutti avevo bisogno di una delucidazione: si è appena conclusa l'asta di inizio campionato e ora si sta per concludere anche l'asta infrasettimanale di riparazione.
    Io ho 23 giocatori in rosa e quindi la rosa completa, il mercato libero ovviamente non è ancora aperto. Come funziona se dovessi aggiudicarmi dei giokatori ancora? Con che criterio mi verranno tolti dei giokatori? Li posso togliere io successivamente? Non vorrei che mi venissero tolti giokatori di peso...
    Questa domanda l'ho pensata perchè se il max di giokatori è 23 e io ne ho già 23 se dovessero arrivarne altri 3 per dire non capisco come potrei toglierne 3 dei già in rosa per inserire quelli nuovi..
    Grazie ciao!!
    ..::Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo::..
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218605
    Dopo l'asta iniziale si hanno 23 giocatori. Il limite massimo di giocatori per squadra è 26. Pertanto nell'asta infrasettimanale pre-campionato, al massimo te ne aggiudichi 3

    con i seguenti vincoli:
    in rosa puoi avere:
    Minimo 2 portieri e massimo 3,
    Minimo 5 difensori massimo 10
    Minimo 5 centrocampisti e massimo 10
    minimo 3 attaccanti e massimo 6.

    Il funzionamento dell'asta è questo:
    Funzionamento dell'asta
    Le aste infrasettimanali non premiano né chi arriva prima sul mercato né chi ha più virtualeuro ma piuttosto il manager che ha più interesse ad acquistare uno specifico giocatore. Durante l'asta infrasettimanale quindi i manager devono indicare non i virtualeuro ma la percentuale del capitale che vogliono puntare su ogni giocatore (non inferiore a 1%: sotto l'1% la puntata viene ignorata). Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente. Per esempio: se la squadra A ha 100 VE di capitale e punta il 30% del suo capitale su un giocatore, se lo aggiudicherà se nessuna squadra punta il 30% o più, oppure se nessuna squadra punta una percentuale equivalente a 60 virtualeuro (cioè il doppio del 30% di 100 virtualeuro). L'assegnazione dei giocatori procede per massima percentuale di offerta: si parte dal giocatore con la maggiore offerta in percentuale di un manager a scalare fino a quello con la minore percentuale.
    Nota: Se ti interessa moltissimo un particolare giocatore, NON puntare su più giocatori di quelli che puoi ottenere o rischi, per una serie di vincoli (massimo numero di giocatori che altre squadre possono prendere, numero di virtualeuro doppio a quello di una puntata percentualmente più alta, ecc.), di aggiudicarti altri giocatori e non quello.


    ;)

  Asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina