1.     Mi trovi su: Homepage #5218792
    MoRbO78 ha scritto:
    Anche questo filmato continua a non convincermi, a giudicare da come sbandavano in dritta, la vedo ancora come una cosa da casualotti contenti di non giocare seduti e di sbattersi un po', voglio ancora il mio bel volante e pedaliera.
    Spero di poter cambiare idea
     io invece ho notato che il tizio chiamato a giocare ha preso subito la mano, all'inizio sbanda e colpisce di tutto, dopo un pò prende la mano e segue un percorso difficile senza sbandare ne facendo incidenti in una strada abbastanza stretta (la zona dei salti)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5218806
    DevilRyu ha scritto:
    io invece ho notato che il tizio chiamato a giocare ha preso subito la mano, all'inizio sbanda e colpisce di tutto, dopo un pò prende la mano e segue un percorso difficile senza sbandare ne facendo incidenti in una strada abbastanza stretta (la zona dei salti)
      Ma io mi domando e chiedo...abbiamo gioito così tanto ad avere un forcefeedback degno di nota e sentendo finalmente il volante stretto fra i pugni e ora dobbiamo giocare con le mani nel vuoto? :(
    Oltre all'oggettiva stanchezza delle braccia dopo pochissimo che si gioca, di tutti gli usi che mi entusiasmano nel natal, che spero di poter apprezzare, questo del volante è quello che sento meno immerssivo...quando gioco invece a need for speed (anche il most wanted o l'underground 2 su pc) sul 40'' a 50cm di distanza, con in mano il volante enzo ferrari con dynamic force feedback, pedaliera e impantone sparato a 1000 con sub che mi fa vibrare le chiappe come se fossi davvero dentro alla macchina, li SI che mi sento immerso nel gioco...(si sconsiglia l'utilizzo di auto con oltre i 20cv una volta smesso di giocare a nfs in queste condizioni :asd: !)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5218812
    kvegeta ha scritto:
    Ma io mi domando e chiedo...abbiamo gioito così tanto ad avere un forcefeedback degno di nota e sentendo finalmente il volante stretto fra i pugni e ora dobbiamo giocare con le mani nel vuoto? :(
    Oltre all'oggettiva stanchezza delle braccia dopo pochissimo che si gioca, di tutti gli usi che mi entusiasmano nel natal, che spero di poter apprezzare, questo del volante è quello che sento meno immerssivo...quando gioco invece a need for speed (anche il most wanted o l'underground 2 su pc) sul 40'' a 50cm di distanza, con in mano il volante enzo ferrari con dynamic force feedback, pedaliera e impantone sparato a 1000 con sub che mi fa vibrare le chiappe come se fossi davvero dentro alla macchina, li SI che mi sento immerso nel gioco...(si sconsiglia l'utilizzo di auto con oltre i 20cv una volta smesso di giocare a nfs in queste condizioni :asd: !)
     Straquoto
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #5218815
    kvegeta ha scritto:
      sul fatto che sia più immersivo giocare seduti (e non in piedi) con un volante tra le mani e i pedali sotto i piedi per i giochi di auto non ci piove - anche a me è sembrato molto casual il tutto (bisogna vedere come implementeranno i comandi che in genere sono associati ai tasti - già la retromarcia così non mi soddisfa... la cosa che invece mi è sembrata buona è il pochissimissimo lag (TMO :P - è beta!!! È, burnout paradise, un gioco di terze parti sviluppato per PS3, tra l'altro...)
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218825
    JJ ha scritto:
     (TMO :P - è beta!!! È, burnout paradise, un gioco di terze parti sviluppato per PS3, tra l'altro...)
     non è il fatto che è beta, è che natal non sopporta movimenti veloci e paradise va a 60fps.
    Il gioco mi sembra giri identico su 360, la cosa della ps3 mi pare un pò messa li a casaccio ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5218836
    kvegeta ha scritto:
      figurati, hai ragionissima, a tenere le mani in quel modo mi stancherei subito :DD infatti aspetto da un pò di vedere altro, oltre a questi soliti due giochini
  7.     Mi trovi su: Homepage #5218844
    the TMO ha scritto:
    volendo basta prendere una padella o comprare un volante per la ps1 usato a 5 euro XD
     puoi anche usare un altra persona, tenerla per le orecchie e usarla come volante :0
    Probabilmente molta gente farà così...(nel senso che userà un qualunque oggetto per avere un feedback fisico)...ma io voglio un gioco di lotta, come quello che si vede nel trailer del natal >_>
  8.     Mi trovi su: Homepage #5218846
    DevilRyu ha scritto:
    puoi anche usare un altra persona, tenerla per le orecchie e usarla come volante :0
    Probabilmente molta gente farà così...(nel senso che userà un qualunque oggetto per avere un feedback fisico)...ma io voglio un gioco di lotta, come quello che si vede nel trailer del natal >_>
     Non fa...al primo circolare dato alto mi strappo in 2 come una busta delle patatine tirata troppo... @_@
    E so che non mi conterrei @_@
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

Kudos a Kudo: Burnout Paradise giocato con Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina