1.     Mi trovi su: Homepage #5219144
    in effetti e' vero...
    una volta gran turismo era "IL" gioco di guida per eccellenza e tutti erano indietro di brutto
    ma ormai con forza 3 e altri giochi di guida la concorrenza e' sempre + agguerrita...
    per fare la differenza polipony dovrebbe vendere Gt5 e in regalo un ps3 slim :DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5219302
    a sto giro mi sa che passo
    sono riusciti nella difficile impresa di farmi scendere l'hype che già era ai minimi storici dopo aver sbadigliato col prologue
    se non hanno modificato pesantemente l'IA degli avversari e creato una modalità online efficiente (che sul prologue non c'era) se lo possono pure tenere stavolta..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5219518
    matly ha scritto:
    a sto giro mi sa che passo
    sono riusciti nella difficile impresa di farmi scendere l'hype che già era ai minimi storici dopo aver sbadigliato col prologue
    se non hanno modificato pesantemente l'IA degli avversari e creato una modalità online efficiente (che sul prologue non c'era) se lo possono pure tenere stavolta..
    Si, ma parliamo pur sempre di 1000 auto curate nei minimi particolari :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5219637
    SixelAlexiS ha scritto:
    Si, ma parliamo pur sempre di 1000 auto curate nei minimi particolari :sbav:
    1000 auto... bello... e poi? Un semplice specchietto per le allodole...
    Tanto, moltissime auto non vengono mai utilizzate...
    Preferisco un FM3 che ha 400 auto (sempre un gran numero) ma realizzato meglio (parlo delle parte "giocosa"), che 1000 auto da "poser".
    Io confido molto anche in NFS SHIFT. Se ci fosse FM3 sulla play, non avrei il minimo dubbio su cosa comprare...
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5219763
    SteGab ha scritto:
    1000 auto... bello... e poi? Un semplice specchietto per le allodole...
    Tanto, moltissime auto non vengono mai utilizzate...
        Dipende. Consoco gente che per le auto è davvero malata, e compra GT solo per quello.
    Poi.. specchietto per le allodole non so quanto... visto che cmq la concorrenza non è che abbia sti livelli stratosferici. va bene per i danni, ma se uno guarda più altro, tipo la guida interna o la cosmetica in generale e i 60fps costanti a tutte le modalità? Dipende da cosa cerca il giocatore. GT è ed è sempre stato un gioco che fonde bene insieme simulazione e arcade contornato da uan cosmetica pressochè inarrivabile. Un gioco che soddisfa quindi molti palati.
    L'errore di Polyphony in realtà, è quello di propinarti il prologue, che da molti viene percepito come un gioco diverso da quello che poi uscirà successivamente. Quando hai in mano GT5 prologue, da GT5 ti aspetti poi un GT6, quando prendendo in mano GT5 è col 4 che dovresti confrontarlo e vedere le effettive migliorìe.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5219823
    Lightside ha scritto:
    Dipende. Consoco gente che per le auto è davvero malata, e compra GT solo per quello.
    Poi.. specchietto per le allodole non so quanto... visto che cmq la concorrenza non è che abbia sti livelli stratosferici. va bene per i danni, ma se uno guarda più altro, tipo la guida interna o la cosmetica in generale e i 60fps costanti a tutte le modalità? Dipende da cosa cerca il giocatore. GT è ed è sempre stato un gioco che fonde bene insieme simulazione e arcade contornato da uan cosmetica pressochè inarrivabile. Un gioco che soddisfa quindi molti palati.
    L'errore di Polyphony in realtà, è quello di propinarti il prologue, che da molti viene percepito come un gioco diverso da quello che poi uscirà successivamente. Quando hai in mano GT5 prologue, da GT5 ti aspetti poi un GT6, quando prendendo in mano GT5 è col 4 che dovresti confrontarlo e vedere le effettive migliorìe.
      ehm modalitá online, personalizzazione delle livree, danni, fisica rodata..etc
     bah.. vedi tu.. :rolleyes:
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi

[Notizia Gran Turismo 5] [GC 09] Si avvicina l'uscita di Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina