1.     Mi trovi su: Homepage #5218888
    Buon giorno ragazzi... penso che mi sia fusa la ps3 (60gb rigenerata)
    Ce l'ho da novembre 2007 in "teoria" non sono ancora finiti i due anni..
    Ieri mentre provavo la demo di Dirt2 dopo una prima sessione stavo per iniziare la seconda gara e taac blocco dell'immagine di qualche secondo poi doppio beep della ps3 led giallo di qualche secondo e led rosso...
    Poi ieri sera l'ho lasciata pensavo era un surriscaldamento,dato che le ventole stavano a manetta,ma anche oggi se la provo ad accendere parte led verde, giro di ventola (che fa normalmente all'accensione) subito dopo doppio beep, lampeggia il led rosso e poi giallo e si spegne....
    Sono alquanto incaxxato è la seconda (la prima dopo 2 settimane dall'acquisto è partito il lettore)
    Cosa mi consigliate di fare?
    Ma che cavolo manco i salvataggi posso recuperare, maledetta propio ora si doveva rompe
    Edit: ora se provo accenderla dopo che si spegne con le lucette di natale verde rosso giallo rosso 8-( rimane in standby ma con il led rosso lampeggiante
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5218910
    Tony_Montana ha scritto:
    Buon giorno ragazzi... penso che mi sia fusa la ps3 (60gb rigenerata)
    Ce l'ho da novembre 2007 in "teoria" non sono ancora finiti i due anni..
    Ieri mentre provavo la demo di Dirt2 dopo una prima sessione stavo per iniziare la seconda gara e taac blocco dell'immagine di qualche secondo poi doppio beep della ps3 led giallo di qualche secondo e led rosso...
    Poi ieri sera l'ho lasciata pensavo era un surriscaldamento,dato che le ventole stavano a manetta,ma anche oggi se la provo ad accendere parte led verde, giro di ventola (che fa normalmente all'accensione) subito dopo doppio beep, lampeggia il led rosso e poi giallo e si spegne....
    Sono alquanto incaxxato è la seconda (la prima dopo 2 settimane dall'acquisto è partito il lettore)
    Cosa mi consigliate di fare?
    Ma che cavolo manco i salvataggi posso recuperare, maledetta propio ora si doveva rompe
    Edit: ora se provo accenderla dopo che si spegne con le lucette di natale verde rosso giallo rosso 8-( rimane in standby ma con il led rosso lampeggiante

Mi dispiace... :(

Se la prima dopo 2 settimane aveva avuto dei problemi... è evidente che è proprio nata male.

Per i salvataggi non so che dirti onestamente... mai successo nulla di simile. Forse bisognerebbe fare dei backup ogni tanto.

Se "in teoria" è ancora in garanzia... il consiglio è di chiamare subito l' assistenza
  3.     Mi trovi su: Homepage #5218922
    killer7 ha scritto:
    Mi dispiace... :(
    Se la prima dopo 2 settimane aveva avuto dei problemi... è evidente che è proprio nata male.
    Per i salvataggi non so che dirti onestamente... mai successo nulla di simile. Forse bisognerebbe fare dei backup ogni tanto.
    Se "in teoria" è ancora in garanzia... il consiglio è di chiamare subito l' assistenza
     Ma ora come funziona l'assitenza?
    Perchè sono rimasto arretrato, devo chiamare e me la vengono a ritirare?
    Per i salvataggi non so davvero che farmi venire in mente...potrei provare a levare l'hd e montarlo su un pc
    Comunque mi sto informando sulla rete e dovrebbe essersi fuso un alternatore..
    Se non mi passano la garanzia,quanto dovro' sborsare per riaverla?
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5218933
    Tony_Montana ha scritto:
    Per i salvataggi non so davvero che farmi venire in mente...potrei provare a levare l'hd e montarlo su un pc

Non so onestamente. Non ho mai chiamato l' assistenza.

Non credo sia così semplice collegare l' HD della PS3 al PC.
  5. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5219081
    Tony_Montana ha scritto:
     Comprala nuova fai prima purtroppo. :(
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5219085
    ILSIGNORE ha scritto:
    Comprala nuova fai prima purtroppo. :(
         ah però...e poi si critica la 360...direi che ormai sul discorso affidabilità le 2 sono molto vicine,tolto l'ottimo servizio di riparazione ms(come tempi):)
    ps:la mia nuova di giugno pare tutta un 'altra cosa rispetto alla Zefir...
    pss:Killer...Solidino...è arrivata l'ora anche per voi del 360....non dovete temere l'aria fritta...:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5219089
    Zendo ha scritto:
    ah però...e poi si critica la 360...direi che ormai sul discorso affidabilità le 2 sono molto vicine,tolto l'ottimo servizio di riparazione ms(come tempi):)
    ps:la mia nuova di giugno pare tutta un 'altra cosa rispetto alla Zefir...
    Intendi "ormai" oggi, vero?

Cmq mi dispiace parecchio, oltretutto perchè si parla di 60Gb, rava, ravan...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5219116
    Dark76 ha scritto:
    la slim è imminente.. XD motivo in piu per rottamare il catorcio da 60gb :asd: ....vero joint?
    Assolutamente no, la 60Gb per me è stupenda, e la slim mi fa abbastanza cagare.
    Più che altro non ho avuto il tempo di seguire le discussioni perchè sono appena tornato dalle ferie ma, gli altri modelli saranno in vendita in parallelo, o verranno tolti dal mercato con l'esaurirsi delle scorte?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5219117
    joint ha scritto:
    Assolutamente no, la 60Gb per me è stupenda, e la slim mi fa abbastanza cagare.
    Più che altro non ho avuto il tempo di seguire le discussioni perchè sono appena tornato dalle ferie ma, gli altri modelli saranno in vendita in parallelo, o verranno tolti dal mercato con l'esaurirsi delle scorte?
     scorte of course ovviamente peraltro gia in saldo da qualche settimana XD

Mi si è rotta la ps3! e sono 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina