1.     Mi trovi su: Homepage #5219125
    Un problema strano:
    Il mio laptop dell d610 funziona perfettamente, si connette a tutte le reti wireless che trova, TRANNE a quella che uso a casa. Uso la connessione del mio vicino (gliela pago) che ha un router NETGEAR.
    Quando cerco le reti disponibili la connessione NETGEAR appare bella forte, ma quando ci clicco sopra non si connette. Il pc in fondo a destra rimane con la X, non da segni di vita. Notare che non c'e' nessun encripting, la connessione e' aperta.
    Se provo a connettermi con un altra rete wireless criptata mettendo una password a caso almeno ci prova (pc con pallini che vanno avanti e indietro all'infinito).
    Cosa puo' essere?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5219361
    dartagnan ha scritto:
    Chiedigli se ha disabilitato  l'assegnazione automatica degli indirizzi ip.
    In caso affermativo fattene dare uno libero.
    C'è abbastanza ricezione???
     la ricezione e' ottima! Quale opzione esattamente devo controllare? Il router e' in inglese... Questa essegnazione ha una abbreviazione, tipo DCHP o un acronimo del genere?
    Grazie!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5219488
    Vito ha scritto:
    la ricezione e' ottima! Quale opzione esattamente devo controllare? Il router e' in inglese... Questa essegnazione ha una abbreviazione, tipo DCHP o un acronimo del genere?
    Grazie!
     a sinistra nel router in basic setting
    poi al centro c'è la voce ip address e digli(se può) di spuntarlo in dynamic
    se lo ha fgià fatto, vai nelle impostazioni della tua shceda wifi, clicca su internet protocol tcpip8tcp ip v4 x vista)
    e metti quanto segue:
    ip address: l indirizzo del router con un numero fiunale che nn superi il 255
    gateway predefinito l indirizzo ip del router(che del netgear è 192.168.0.1)
    come dns metti gli open dns
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5219594
    ZeRoLiFe ha scritto:
    a sinistra nel router in basic setting
    poi al centro c'è la voce ip address e digli(se può) di spuntarlo in dynamic
    se lo ha fgià fatto, vai nelle impostazioni della tua shceda wifi, clicca su internet protocol tcpip8tcp ip v4 x vista)
    e metti quanto segue:
    ip address: l indirizzo del router con un numero fiunale che nn superi il 255
    gateway predefinito l indirizzo ip del router(che del netgear è 192.168.0.1)
    come dns metti gli open dns
      risolto, era il tipo che aveva impostato la connessione solo con i MAC address che voleva lui. Mi ha aperto la connessione ed ora tutto fila liscio.
    Grazie a tutti :cool:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5221161
    Vito ha scritto:
    risolto, era il tipo che aveva impostato la connessione solo con i MAC address che voleva lui. Mi ha aperto la connessione ed ora tutto fila liscio.
    Grazie a tutti :cool:
     BTW ricordagli che se ha abilitato il MAC filtering in ottica restrizione accesso/sicurezza, beh...molto, ma molto meglio che abiliti la crifratura WPA o WPA2.

Si connette a tutto tranne che al mio router

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina