1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5219283
    pare bello, c'è un errore nel paragrafo "ricercato!", c'è scritto in ALTRO a destra.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5219515
    bah... ora è a tutti gli effetti un free roaming, cosa che non era il primo, scimmiotta GTAIV con anche degli insulsi finali multipli... buon gioco ma nulla più, nulla di paragonabile al primo almeno....
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5219541
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah... ora è a tutti gli effetti un free roaming, cosa che non era il primo, scimmiotta GTAIV con anche degli insulsi finali multipli... buon gioco ma nulla più, nulla di paragonabile al primo almeno....
     Abbiamo trasmesso: le recensioni di Nostradamus. Solo sul Nextforum! :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #5219544
    Bellissimo (e complimenti per l'anteprimona di due pagine). Dal videone mi sembra di notare che le auto nelle strade appaiano all'improvviso...speriamo risolvano questo difettuccio...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5219597
    |Sole| ha scritto:
    Abbiamo trasmesso: le recensioni di Nostradamus. Solo sul Nextforum! :D
       :))
    e non sbaglio mai, quindi puoi star tranquillo... peccato che dopo, tutti si dimenticano delle mie predizioni... :rolleyes:

[Anteprima Mafia II] Mafia II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina