1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5219345
    Dai che forse è la volta che lo gioco da cima a fondo.
    Pensavo di essere a posto con The Twin Snakes, invece dopo averne letto vituperi, ho deciso di procurarmi l'originale MGS che avevo comprato una decina di anni fa in edizione speciali con le Special Mission e poi rivenduto per tre soldi in uno dei miei accessi di follia.

Questa è la versione platinum, ma inglese. Niente segretaria bresciana al doppiaggio!
    Quel genio del precedente possessore, come si puà intravedere, ha avuto la bella pensata di scrivere con un pennarello sul secondo CD la frequenza radio per parlare con Meryl... Bah.

Ora devo solo ricordarmi mettere le "smooth textures" nelle opzioni PS2...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5219529
    ahahah.... che ricordi che hai risvegliato :))) all'epoca internet non ne avevo (o forse neanche c'era ancora per le masse) e quando il gioco in pratica mi chiese di leggere sul retro della copertina (che non avevo-all'epoca portavo una benda sull'occhio, diciamo) il codice di meryl rimasi stupefatto. Cmq me la cavai trovandolo dentro un immagine di una rivista, in una recensione^^
    eh, bei tempi :asd:
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5219547
    Origami ha scritto:
    ahahah.... che ricordi che hai risvegliato :))) all'epoca internet non ne avevo (o forse neanche c'era ancora per le masse) e quando il gioco in pratica mi chiese di leggere sul retro della copertina (che non avevo-all'epoca portavo una benda sull'occhio, diciamo) il codice di meryl rimasi stupefatto. Cmq me la cavai trovandolo dentro un immagine di una rivista, in una recensione^^
     Azz, se no come si faceva per vedere il codice?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5220019
    Origami ha scritto:

Nel '98 già se c'avevi la connessione a 56k stavi avanti, e poi non era proprio un pullulare di siti di videogiochi, almeno in italia. Io leggevo IGN e non compravo riviste cartacee.
    Comunque già che avevi capito che dovevi leggere sul retro della copertina era tanto pensa a chi l'ha giocato per la prima volta in giapponese :berto: (tipo me).
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5220211
    Vincent Garcia ha scritto:
    Subdolissimo ed un pò antipatico modo per ostacolare la pirateria comunque; a 'sto punto apprezzo chi lo fà in modo più esplicito.

Eoa un'idea geniale, e non credo proprio che il buon Hideo abbia pensato minimante alla pirateria, che, tra l'altro, a quanto pare, in Giappone è/era un fenomeno poco diffuso.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5220340
    E allora a che pro l'ha fatto?

E' una "kojimata".
    Video-post-modernismi metatestuali interattivi.
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5220369
    Myau ha scritto:
    E' una "kojimata".
    Video-post-modernismi metatestuali interattivi.
     quoto, nn era un intento anti pirateria. nn dimentichiamo lo scontro con psyco mantis, dove ti fa vibrare il joypad. io l'avevo solo sentito dire (avevo solo il vecchio modello) cosi mi feci prestare quello vibrante da un amico per controllare^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5220463
    Origami ha scritto:
    quoto, nn era un intento anti pirateria. nn dimentichiamo lo scontro con psyco mantis, dove ti fa vibrare il joypad. io l'avevo solo sentito dire (avevo solo il vecchio modello) cosi mi feci prestare quello vibrante da un amico per controllare^^
       Nella versione game cube devi usare tutte e 4 le porte:DD non ci volevo credere.......
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5220479
    beh che dire? Non potevi spendere soldi in modo migliore. ^___^ Mi spiace per i soliti cazzoni che scrivono sui CD, per giunta originali!!! |-[
    Hai comprato una perla in tutti i sensi, roba che davvero ha un valore inestimabile. E fai benena gicoarlo con quel filtro, vedrai che la grafica risulterà più "digeribile" e addirittura ti sembrerù un gioco PS2 ^__^, sebbene ci sia stato dietro un lavoro certosino su ogni cavolo di pixel, ce ne fosse uno fuori posto...
    Ora rigiocalo per benino e incrocia le manine assieme a me sperando che Kojima al TGS annunci il remake next gen. :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5220845
    Solidino ha scritto:
    beh che dire? Non potevi spendere soldi in modo migliore. ^___^ Mi spiace per i soliti cazzoni che scrivono sui CD, per giunta originali!!! |-[
    Hai comprato una perla in tutti i sensi, roba che davvero ha un valore inestimabile. E fai benena gicoarlo con quel filtro, vedrai che la grafica risulterà più "digeribile" e addirittura ti sembrerù un gioco PS2 ^__^, sebbene ci sia stato dietro un lavoro certosino su ogni cavolo di pixel, ce ne fosse uno fuori posto...
    Ora rigiocalo per benino e incrocia le manine assieme a me sperando che Kojima al TGS annunci il remake next gen. :sbav:
     Come si fà ad attivare quel filtro?
    C'è pure nella versione normale, senza Special mission?
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5220857
    Come si fà ad attivare quel filtro?
    C'è pure nella versione normale, senza Special mission?
    Penso si riferisca alla PS2 :DD

Ti piazzi nella schermata iniziale browser/configurazione della console premi il tasto
    triangolo 2 volte e ti ritrovi sulle impostazioni del driver PS1. Puoi
    attivare le texture filtrate(non vengono filtrate le texture "realmente" trasparenti) e puoi aumentare la velocità di lettura dei giochi. La
    seconda opzione può creare problemi come blocchi nei giochi. La prima
    in alcuni giochi può far apparire delle texture(ombre) che dovrebbero rimanere
    "nascoste", dipende dai giochi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

► Solidino, sii fiero di me! Guarda che cosa ho (ri)comprato (Metal Gear Solid all'interno)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina