1.     Mi trovi su: Homepage #5219690
    WarioWare ha scritto:
    Sto cercando Super Mario World per Super Nintendo versione PAL completo di scatola e manuale ed almeno in buone condizioni.
    Proponete!
     Ciao, non che io abbia intenzione di venderlo, ma per curiosità quanto mi valuteresti un Super Mario World 2 - Yoshi's Island nuovo incellophanato?! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5219922
    Devi dirmi che versione è, se PAL, USA o JAP. Nel caso fosse PAL, devi dirmi di quale nazione, se Italiana, tedesca ecc.
    Poi ultima cosa, se si tratta della versione con scatola nera (1° edizione) o rossa (2° Edizione). Per sigillato intendi che proprio il cellophane con striscietta nintendo oppure il sigillo nero posto su di un lato?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5220515
    WarioWare ha scritto:
    Devi dirmi che versione è, se PAL, USA o JAP. Nel caso fosse PAL, devi dirmi di quale nazione, se Italiana, tedesca ecc.
    Poi ultima cosa, se si tratta della versione con scatola nera (1° edizione) o rossa (2° Edizione). Per sigillato intendi che proprio il cellophane con striscietta nintendo oppure il sigillo nero posto su di un lato?
     Versione PAL, cellophane con striscetta Nintendo, le scritte sul retro sono in inglese e ehm...la scatola è gialla, che sai dirmi? Grazie intanto :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5220532
    Si tratta della versione PAL UK (Le 1°Edizioni PAL uk hanno le scatole colorate anzichè nere). Queste versioni non sono rare, così come nemmeno il gioco lo è più di tanto, però dato che il gioco è sigillato, ed anche abbastanza ricercato, credo proprio che almeno un centinaio d'euro li possa valere.
    PS: Ma il Mario World che sto cercando non ce l'ha nessuno? XD

CERCO - Super Mario World SNES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina