1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5377805
    Come ho fatto in questi quattro mesi a non accorgermi di questo film?

Lo voglio!!! Il trailer è fantastico.

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5378045
    ma Shame on us dove?
    mica potevamo roderci il fegato tutto questo tempo nell'attesa.
    a salivare tutto questo tempo saremmo morti disidratati...
    io attendo nell'ombra...
    :)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5378100
    La scena con la forza di gravità alterata (anche se ad un certo punto rischia pericolosamente di ricordare Matrix) è... è... :-O

Sarà un elemento portante del film?

Most wanted del 2010 (senza contare Avatar che è del 2010 solo per il bel paese)
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5640361
    Quando sono andato a vedere Robin Hood, han fatto un lungo trailer.
    Sono uscito dalla sala.
    Ma non ho potuto non sentire alcuni dialoghi.

Così, mio malgrado, so che il tema del film è
    avventure nel mondo "virtuale" dei sogni

Un tema abbastanza in voga ultimamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5640710
    La critica americana è divisa. C'è chi lo osanna come il nuovo Matrix e chi, invece, lo considera semplicemente troppo cervellotico.
    Certo è che andrò al cinema appena si decideranno a darlo in Italia (ma porc...possibile che da noi l'estate debba essere una pausa totale?).
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5640750
    Maximus ha scritto:
    La critica americana è divisa. C'è chi lo osanna come il nuovo Matrix e chi, invece, lo considera semplicemente troppo cervellotico.
    Certo è che andrò al cinema appena si decideranno a darlo in Italia (ma porc...possibile che da noi l'estate debba essere una pausa totale?).
     L'essere "il nuovo Matrix" potrebbe non essere necessariamente un pregio...
    Invece l'esser cervellotico rischia decisamente di essere un grossissimo pregio... se consideriamo che anche Memento comunque un po' cervellotico lo è... 
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5642918
    boh non mi ha suscitato grande appetito. Pare un misto di the cube, dark city, un po matrix....

ma Di Caprio c'ha troppo la faccia da Di Caprio, e non è un bene.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5643102
    Solidino ha scritto:
    boh non mi ha suscitato grande appetito. Pare un misto di the cube, dark city, un po matrix....
     Io ho piena fiducia in Nolan. Voglio credere che sarà un'ottimo film.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5653944
    Solidino ha scritto:

Però ha un suo charme...

...per un film che sembra trasudare stile da ogni fotogramma.

Mi piacciono questi personaggi sempre impeccabili ed elengantissimi, con completi e lunghi cappotti o impermeabili... fa molto noir.

[Topic Ufficiale] Inception

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina