1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5219503
    MacLucio ha scritto:
    Ehhh...era prevedibile...se non si sbrigano a venderle in dieci giorni rischiano di tenersele sul groppone...
       si ma prima il prezzo era 299 euro per la fat ma adesso è 260 quanto una elite..incredibile...Questi prezzi dovrebbero essere applicati in tutta europa
    Domani telefono al media world e sento quanto costa la 360 elite:sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5219722
    killer7 ha scritto:
    Io aspetto l' arcade a 99 euro... :asd:
    Se lo fanno a natale, spezzano ancora di più la schiena a Sony. :sbav:
     99 credo sia impensabile...già con la jasper ipotizzo che fra costi di produzione e distribuzione forse a 159€ rientrerebbero quasi giusti giusti
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5219746
    killer7 ha scritto:
    E allora non facessero i tirchi su... non ha HD, non ha blu-Ray... 99 euro sono giusti. :D
     se 5€ xDDD
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5219758
    cloud-zeta ha scritto:
    Scusate, 250 euro è il prezzo ufficiale delle fat? Perchè vedo in giro, almeno dalle mie parti, sono prezzati ancora sopra le 300 euro.
      a quanto ho letto  solo alcuni  negozi privati applicheranno quei prezzi  ;)
    Voglio la Elite a 199 e arcade 149 euro è l'unica mossa per M$ se vuole fare concorrenza alla Sony
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5219769
    kelsior ha scritto:
    a quanto ho letto  solo alcuni  negozi privati applicheranno quei prezzi  ;)
    Voglio la Elite a 199 e arcade 149 euro è l'unica mossa per M$ se vuole fare concorrenza alla Sony
       beh come detto si trovano a 299 euro con Killzone,oppure con GT5 P e GTA4,o con un paio di platinum o magari con un paio di film,in un sacco di mediaworld,auchan e ipercoop già da un paio di mesi (e non calano mai :D )
    Microsoft non penso abbasserà i prezzi adesso,non ha senso farlo in settembre,la gente dopo le ferie non ha tanti soldi da spendere...secondo me il prezzo del 360 calerà a fine ottobre
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5219772
    killer7 ha scritto:
    E allora non facessero i tirchi su... non ha HD, non ha blu-Ray... 99 euro sono giusti. :D

Concordo... è un hardware vecchiotto, inoltre.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[PS3] Mega PriceCut per le Fat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina