1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5219535
    nessuno dice QUESTO: http://www.wow-europe.com/cataclysm/media/?autoplay=true#video ???
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5219817
    Sono ancora troppo sconvolta dall'annuncio :O
    Dopotutto WoTLK è praticamente appena uscito...
    .
    Però le features annunciate ed elencate sul mini-sito di Cataclysm mi fanno già sbavuzzare copiosamente:
    .
    - Two new playable races (avrei preferito i Worgen nell'Orda, ma non è che i Goblin mi facciano schifo)
    - Classic zones remade
    - New races and class combinations (Tauren paladin e priest... Orc mage :X)
    - Guild advancement
    - Archaeology (da maniaca del craft questa è una delle mie preferite)
    e la migliore di tutte...
    - Flying mounts in Azeroth!!!
    .
    Poi ovviamente ci sono le features che non possono mancare in un'espansione come le zone nuove (comprese quelle iniziali per le due nuove razze), nuovi raid contents, level cap a 85 (tut tut Blizzard, cominci a fare la risparmiosa con i livelli?), roba PVP nuova bla bla bla.
    Il nuovo level cap però mi interessa per i nuovi talents e le nuove abilità ma soprattutto per "progress through the path system, a new way for players to improve characters". Path system? Cossss'è? /me curioserrima
    .
    Blizzard ti amo quando mi fai queste sorprese, ma che ne dici di risolvere un paio di problemini col gioco attuale mentre pensi alle nuove espansioni?  Additional istances cannot be launched...
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  3.     Mi trovi su: #5219929
    clappese ha scritto:
    Il nuovo level cap però mi interessa per i nuovi talents e le nuove abilità ma soprattutto per "progress through the path system, a new way for players to improve characters". Path system? Cossss'è? /me curioserrima[/i]

Guarda il Path of the Titans (dovrebbe chiamarsi così) non sono dei veri e propri talenti aggiuntivi (di fatto non ne aggiungeranno di nuovi ma aumenteranno i talent points a 5) ma diciamo uno percorso (tra tanti che puoi scegliere) che personalizzerà ancora di più la tua classe.

Preso da qua

http://roadtotlk.blogspot.com/2009/08/blizzcon-2009-cataclysm-tutte-le-novita.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5222451
    clappese ha scritto:
    Sono ancora troppo sconvolta dall'annuncio :O
    Dopotutto WoTLK è praticamente appena uscito...
    Path system? Cossss'è? /me curioserrima
    .
    Blizzard ti amo quando mi fai queste sorprese, ma che ne dici di risolvere un paio di problemini col gioco attuale mentre pensi alle nuove espansioni?  Additional istances cannot be launched...
     Clap, quanto tempo, come va? :D
    Ma ti credevo ancora a giocare a ffxi, in quale server di wow sei finita?
    Io sono su Hakkar lato orda.
    Cmq dire che Wotlk sia appena uscita mi sembra un po' esagerato, fra 3 mesi è passato un anno :P
    Il path of titan assomiglia quasi alla sferografia di FF...
    http://www.wowwiki.com/Path_of_the_Titans
    Si useranno dei Glyph ottenibili attraverso Archeology che potenzieranno diversi aspetti... quali dipenderà dal Path scelto. Mentre i template saranno completamene rivisti, avrai solo le abilità e verrano invece levati tutti i talenti che rigardavano l'incremento di stat. Questo però non significa ch enon daranno nuove abilità, non avremo nuovi talenti ma laddove le classi necessitano - dovrebbero - sistemare.
  5. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5222912
    Tifuccia, sei ancora su Next! A me va bene e a te? :3
    .
    FFXI abbandonato definitivamente un bel po' di tempo fa ormai, tanto giocavo solo a WoW... Ero su Hakkar anche io, ma il fine settimana (gli unici giorni in cui potevo giocare) non riuscivo a combinare niente grazie ai simpatici livelloni che venivano ad arare noi livellini, così per passare comunque il tempo ho creato un pg su un server PVE e alla fine non sono più tornata su Hakkar. Orda ovviamente, per chi mi hai presa? :P
    .
    WoTLK è ancora giovane come espansione, povera :D
    E poi manca ancora il Lich King!
    .
    Le notizie su Cataclysm mi lasciano un po' così... da una parte non vedo l'ora di avere tutte le novità fra le mani, dall'altra la scomparsa di alcune stats, la "sferografia", il mastery, il nuovo itemization... um... non so, bisogna vedere quanto funzionerà. Spero non mi snaturino il mio Disc ; ;
    Però la sferografia mi intriga (al contrario di quella di FFX :P).
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5223691
    clappese ha scritto:
    Tifuccia, sei ancora su Next! A me va bene e a te? :3
    .
    FFXI abbandonato definitivamente un bel po' di tempo fa ormai, tanto giocavo solo a WoW... Ero su Hakkar anche io, ma il fine settimana (gli unici giorni in cui potevo giocare) non riuscivo a combinare niente grazie ai simpatici livelloni che venivano ad arare noi livellini, così per passare comunque il tempo ho creato un pg su un server PVE e alla fine non sono più tornata su Hakkar. Orda ovviamente, per chi mi hai presa? :P
    .
    WoTLK è ancora giovane come espansione, povera :D
    E poi manca ancora il Lich King!
    .
    Le notizie su Cataclysm mi lasciano un po' così... da una parte non vedo l'ora di avere tutte le novità fra le mani, dall'altra la scomparsa di alcune stats, la "sferografia", il mastery, il nuovo itemization... um... non so, bisogna vedere quanto funzionerà. Spero non mi snaturino il mio Disc ; ;
    Però la sferografia mi intriga (al contrario di quella di FFX :P).
    Si si tutto bene^^
    Anche io ogno tanto maledico la scelta del server pvp, ma ormai stan tutti lì gli amici...
    In pratica il path serve perchè tu una volta arrivata al cap non hai più il senso del progress se non attraverso il cambio di equip... perchè una volta messi i tuoi punti nel template, a meno di respec, non lo tocchi pù. Invece così anche quando sarai liv85 dovrai occuparti in ogni caso di migliorarlo...
    come idea suona bene, vedremo poi in pratica^^
    Fammi sapere il server che magari qualche volt apasso a salutarti.

nuova ESPANSIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina