1.     Mi trovi su: Homepage #5219672
    un ladro che va giù pesante di forza bruta fa un po ridere, però il gioco in se mi sembra parechio interessante :D
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5219698
    il primo tentativo di copiare ico?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434593
    Stefano Castelli ha scritto:
    Hanno rilasciato nuove immagini del gioco, disponibili qui. Graficamente è fiacchino, vediamo un pò cosa ne esce fuori. Il mostrone è simpatico. :D
     Aggiungo una cosa: ha molto del feel dei giochi di Ueda. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434615
    defender ha scritto:
    Io parlavo piu' dello stile di gioco. 
    Visualmente oltre a lui in effetti ci sono un paio di inquadrature del castello che pensavo fossero di ico...
    Si, direi che l'ispirazione sembra più che marcata.
    Beh, Games Republic è comunque molto vicina a Sony, non mi stupirei di qualche "interazione" tra team di sviluppo, magari qualche trasferimento di personale...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Majin: the Fallen Realm] [GC 09] Majin si annuncia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina