1.     Mi trovi su: Homepage #5219668
    se uscirà su console verrà massacrato per il sistema di combattimento facendo confronti con qualsiasi cosa da gta a gundam :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5219726
    s0r4 ha scritto:
    se uscirà su console verrà massacrato per il sistema di combattimento facendo confronti con qualsiasi cosa da gta a gundam :DD

I titoli alla Diablo sono giocabilissimi con un joypad.

Gia dimostrato più volte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5219736
    dis-astranagant ha scritto:
    I titoli alla Diablo sono giocabilissimi con un joypad.
    Gia dimostrato più volte.

io la vedo male, comunque potresti farmi qualche esempio?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5219766
    DevilRyu ha scritto:
    si ma scusami, che senso ha paragonare un sistema di combattimento di un hack'n slash con un gta-gundam? :-O

nessuno per l'appunto :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5219933
    s0r4 ha scritto:
    io la vedo male, comunque potresti farmi qualche esempio?
      Quel capolavoro di Baldur's Gate Dark Alliance?  :sbav:
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5220057
    franz899 ha scritto:
    Capolavoro? Era un gioco discreto, non puoi dire capolavoro a dark alliance quando esiste diablo X(
        Diablo non esiste su console  :P

La parola capolavoro è sicuramente esagerata, mi sono lasciato prendere dall'esaltazione perchè il gioco è nella mia Top 10 di sempre...

Realizzazione tecnica eccezionale (rapportata ai tempi, ovvio) e longevità ottima (in cooperativa è semplicemente fenomenale). La grandezza del mondo di gioco e la varietà di livelli, il bestiario, la possibilità di scelta tra 3 eroi tutti molto differenti come stile di combattimento e capacità, le magie, la bellissima trama, doppiaggio in ita di alto livello...

Oggettivamente è un po' più che ''discreto''... :sbam:

Comunque il punto non è dare un voto postumo a Dark Alliance...

E' stato posto un (legittimo) dubbio sulle possibilità di adattamento dei controlli di Diablo III ai pad delle console e io ho citato Dark Alliance, i cui controlli erano e sono perfetti! ;)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...

[Notizia Diablo III] Diablo III forse su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina