1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5219651
    Dal Regista de Il Corvo, Dark City, Io, Robot.
    E con Nicholas Cage.

Se in attesa di 2012 volete gustarvi qualche catastrofe... Dovrebbe uscire tra poco.

http://www.cinefile.biz/?p=13913
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5219660
    Cage sempre piu anoressico...minchia ma i soldi che guadagnano che fine fanno, li buttnao nel cesso invece di usalri per mangiare?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5219701
    Solidino ha scritto:
    Cage sempre piu anoressico...minchia ma i soldi che guadagnano che fine fanno, li buttnao nel cesso invece di usalri per mangiare?
      A me Cage non è mai piaciuto,sia come attore che come uomo e ora ancora di più...è bruttino forte!:toghy:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5219704
    lo aspettavo da un sacco di tempo sto film,in Usa e' uscito a Marzo,da noi doveva uscire poco dopo e invece e' stato rimandato di 6 mesi.L'ho visto in inglese

Lasciate perdere,non spendeteci mezzo euro manco per il noleggio.Prevedibile,scontato col finale piu' cretino che ci si possa aspettare.Sembra una puntata del telefilm Medium e non e' un complimento perche' a confronto Medium,che a realizzazione non e' certo il massimo,pare quarto potere.
    Cage ormai non ha bisogno piu' di farsi le lastre,le ossa gli si vedono in controluce e i capelli li ha impegnati per una giacca di pelle e 4 parrucchini uno piu' gatto morto dell'altro.Pero' almeno e' bravo,bravino anzi.Perche' non basta Cage volenteroso per reggere un film cosi' sconclusionato,regia involuta rispetto a I Robot (che era molto piu' difficile da realizzare) e personaggi di contorno,con annessi siparietti affettivi parentali e amorosi,assolutamente superflui.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5219804
    killer7 ha scritto:
    Ma perchè tutto questo odio nei confronti di Niccolò Coppola ? :DD
     perchè è il solito fortunato che non sa fare il suo lavoro, ma che cmq lo fa e guadagna pure bene.
    Hai presente Cristofaro Lambertaro?  E' un attore quello? Eppure fa l'attore.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5219853
    Leda ha scritto:
    A me Cage non è mai piaciuto,sia come attore che come uomo e ora ancora di più...è bruttino forte!:toghy:
     concordo su tutti e 3 i punti.
    Cage che fa film d'azione come se fosse un giovincello non l'ho mai sopportato...mi domando come cacchio è finito a fare i 2 National Treasure.
    L'ho preferito di gran lunga in film come Il Genio della Truffa.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5219889
    sona ha scritto:
    concordo su tutti e 3 i punti.
    Cage che fa film d'azione come se fosse un giovincello non l'ho mai sopportato...mi domando come cacchio è finito a fare i 2 National Treasure.
    L'ho preferito di gran lunga in film come Il Genio della Truffa.

In Arizona Junior e Cuore Selvaggio era fenomenale. In Face Off non era affatto male. Poi si è addormentato.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5219960
    Myau ha scritto:
    In Arizona Junior e Cuore Selvaggio era fenomenale. In Face Off non era affatto male. Poi si è addormentato.

Nicola Gabbia (o Nicola Coppola) ha avuto diversi momenti di gloria,seguiti a periodi di fiacca nera.Diciamo che tra I Coen,stregata dalla Luna e David Lynch nella seconda meta' degli anni 80/primi 90 era abbastanza lanciato.Poi si e' perso per un buon 5 anni fino a quando non gli hanno dato l'oscar piu' IMMERITATO della storia per via da las vegas (lo doveva vincere la Shue e non lui che si limita a ruttare per tutto il film).Poi San Bruckhemeir da bottolandia,il patron dei film dove scoppia tutto e non ci capisci niente),ha deciso di posare il suo occhio benevolo su di lui e lo ha fatto diventare na specie di culturista parrucchinato (il capello in con air e' l'apice del trash tricotico) in improbabili film stile con air o fuori in 60 secondi.Salvo The Rock e Face Off (tra l'altro non di Bruckheimer) perche' li' e' portato da un Connery sontuoso e da un Travolta sopra le righe,con un John Woo pensiero in liberta' e movimento in armonia libera,ma il resto fa abbastanza ridere i polli.Poi altre fetecchie stile next e i national treasure,buoni per una serata sky o per un dvd prestato,hanno fatto il resto.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5219963
    Myau ha scritto:
     sono anni che a mio parere non azzecca un film...ho ancora in mente lo schifo tragicomico visto nel  "Il Prescelto"...
    sentivo puzza di fregatura per sto nuovo film, e leggendo il commento piu' sopra ne ho avuto tristemente conferma.
    evitero' come la peste, ci sono un altro sacco di film potenizalmente piu; interessanti in uscita.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #5222680
    Meno D Zero ha scritto:
    sono anni che a mio parere non azzecca un film...ho ancora in mente lo schifo tragicomico visto nel  "Il Prescelto"...
    sentivo puzza di fregatura per sto nuovo film, e leggendo il commento piu' sopra ne ho avuto tristemente conferma.
    evitero' come la peste, ci sono un altro sacco di film potenizalmente piu; interessanti in uscita.
     I due National Treasure sono assai divertenti.
    .
    Imho.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222922
    Myau ha scritto:
    Dal Regista de Il Corvo, Dark City, Io, Robot.
    E con Nicholas Cage.
    Se in attesa di 2012 volete gustarvi qualche catastrofe... Dovrebbe uscire tra poco.
    http://www.cinefile.biz/?p=13913
    Parte alla grande.
    Finisce in modo ridicolo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Segnali dal Futuro - Antipasto catastrofico...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina