1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5219755
    Capolavori indiscussi,autentici gioielli,acclamati dalla critica e dal pubblico che ne ha decretato un meritato successo.Eppure stanno li',sulla mensola,a prendere polvere.Per un motivo,spesso imprecisato,non si riesce a giocarli.E capita di prenderli e dire "ok,ora lo inizio,e' un capolavoro e lo so,ora ci gioco e magari lo finisco",inserire il disco nel tray,giocare un po' e poi lasciare perdere.Non c'e' presa,non c'e' attrazione.Non c'e' divertimento.Vi e' mai capitato ? e se si,con quali giochi ?

Io,odio ammetterlo,l'ho sperimentato con Bioshock e con fallout 3.Presi,provati,appurato che si tratta di capolavori,ma non riesco a giocarci.Bioshock mi da un senso di angoscia che mi costringe a interrompere sempre dopo pochi minuti,Fallout non sono mai riuscito a capire come ci si gioca.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5219759
    alexspooky ha scritto:
    Capolavori indiscussi,autentici gioielli,acclamati dalla critica e dal pubblico che ne ha decretato un meritato successo.Eppure stanno li',sulla mensola,a prendere polvere.Per un motivo,spesso imprecisato,non si riesce a giocarli.E capita di prenderli e dire "ok,ora lo inizio,e' un capolavoro e lo so,ora ci gioco e magari lo finisco",inserire il disco nel tray,giocare un po' e poi lasciare perdere.Non c'e' presa,non c'e' attrazione.Non c'e' divertimento.Vi e' mai capitato ? e se si,con quali giochi ?
    Io,odio ammetterlo,l'ho sperimentato con Bioshock e con fallout 3.Presi,provati,appurato che si tratta di capolavori,ma non riesco a giocarci.Bioshock mi da un senso di angoscia che mi costringe a interrompere sempre dopo pochi minuti,Fallout non sono mai riuscito a capire come ci si gioca.
      Resident Evil 5 non riesco a farmi venire la voglia di giocare l'ultima missione. ;)  
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5219767
    Io ho sofferto con Mass effect e Fallout 3. Sapevo che erano fottuti capolavori ma la noia mi è venuta quasi subito. Un vero peccato non poter apprezzare giochi che meriterebbero almeno "un giro". Dovrei sol ovederli giocare da qualcun'altro per resister....:'(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5219774
    Da Hammer ha scritto:
    Forse il problema è che si usa la parola "capolavoro" con troppa facilità e di conseguenza ne stiamo perdendo il reale significato, il vero valore.
     questo è vero,si parla di capolavoro a sproposito e per titoli che non meritano certo quell'appellativo..
    in ogni caso,anche di fronte ad un capolavoro riconosciuto (tipo Final Fantasy 7 o Half life 2) ci sarà gente che ,avversa al genere,non riuscirà a farselo piacere
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5219785
    Da Hammer ha scritto:
    Forse il problema è che si usa la parola "capolavoro" con troppa facilità e di conseguenza ne stiamo perdendo il reale significato, il vero valore.

il problema e' che io SO che Bioshock e' un fottuto capolavoro,tra l'altro rientra anche nei miei standard visto che e' un gioco in prima persona (che a me garbano tanto),molto d'azione e ambientato in un periodo che adoro.E' solo che,non lo so,non riesco.L'ho iniziato almeno una decina di volte e ogni volta mi fermo sempre nella clinica.Non perche' non so come andare avanti,solo perche' mi annoio mortalmente.
    Mi succede lo stesso,passando ad un'altra cosa,con battlestar galactica.E dire che adoro la fantascienza come nessun'altro genere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5219786
    alexspooky ha scritto:
      Killzone2....ma semplicemente perchè non amo per nulla gli fps...soprattutto quelli moderni.....i miei preferiti sono e rimarranno Quake III Arena su DC online, UT online e Halo 3 offline e online. Quelli poco simulativi insomma :asd:
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5219796
    Oblivion e i gdr Bethesda in generale. Giochi troppo "grandi", nel senso che offrono un senso di libertà talmente esagerato che mi trovo spiazzato.
    Un altro è la serie di GTA. Si vede che dietro c'è un lavoro incredibile eppure mi annoiano dopo pochissimo.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5219807
    "non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace" piu semplice di cosi' si muore..il fatto è che,capolavori o non capolavori, se un genere non ti piace avoglia a comprare il gioco e cercare di farselo piacere.

final fantasy è una serie acclamata e oblivion è per i miei amici una ragione di vita ma a me non piace il genere e quindi anche se mi ci metto davanti prende male..ognuno ha i suoi gusti

la mi' ragazza non apprezzerà mai "Cowboys from Hell" e uppure è un fottuto masterpiece!!

Questo gioco e' veramente un capolavoro.....ma perche' non riesco a giocarci ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina