1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5220173
     E' un controsenso portare certo materiale alla Gamescom per poi rifilarlo dentro una stanza con 4 gatti, senza nessun annuncio in proposito... Mi sembra ancora più assurdo che certe voci vengano considerate fondate... Perchè portarlo se poi deve rimanere segreto? Per farlo vedere a chi? M$ ha sborsato 50 milioni di dollari per avere in esclusiva le due espansioni ed è sempre stato sottolineato che non si trattava di esclusive temporali... Non ci ho creduto ieri e questa smentita non fa che confermare l' esclusività Xbox 360 per le due espansioni. Avendo giocato L&D mi rendo conto della qualità eccelsa che va aldilà di una semplice espansione, quindi è logico assistere a certi deliri o a certe visioni. Se fossi in voi eviterei di aspettare perchè la cosa non è del tutto scontata come dicono qui :asd:
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5220190
    "a meno che molti addetti-stampa abbiano avuto clamorose visioni post-alcoliche durante lo show"
    ma VOI lo avete visto? perchè di redattori che ne hanno confermata l'esistenza non ho letto... dite la verita... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5386809
    se come la ps3 e piu forte della xbox.. allora quelli della microsoft hanno fatto un contratto kon quelli di rokstar ke kosi l'xbox gli cresca il budget.. microsoft,e stata furba, ha visto ke gta4 a fatto un successo x ps3,allora hanno fatto questo contratto...kosi la gente ke a ps3 ed e pazza x gta. si va a comprare la console xbox piu il gioco, sn 400 euro ogni persona,pensate in questo mondo quante persone sn pazze x gta,pensate qunado gente fa questa cosa?? pensate adesso quanti soldi si va microsoft...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5386819
    luxury ha scritto:
    se come la ps3 e piu forte della xbox.. allora quelli della microsoft hanno fatto un contratto kon quelli di rokstar ke kosi l'xbox gli cresca il budget.. microsoft,e stata furba, ha visto ke gta4 a fatto un successo x ps3,allora hanno fatto questo contratto...kosi la gente ke a ps3 ed e pazza x gta. si va a comprare la console xbox piu il gioco, sn 400 euro ogni persona,pensate in questo mondo quante persone sn pazze x gta,pensate qunado gente fa questa cosa?? pensate adesso quanti soldi si va microsoft...
     ti prego, dimmi che non sei italiano...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5393651
    no nn sn italiano,e allora?? nn parlo bene, la tua lingua..ok..allora? cosa ce di male? vuoi sapere da dv sono. bhe sn romeno... allora?? cosa vuoi dire adesso, ke sn zingaro,ladro,ke vivo nei camper,ke stupro la gente.?? adesso se uno nn parla bn la vostra lingua, bisogna prenderlo x il kulo?
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5393662
    luxury ha scritto:
    no nn sn italiano,e allora?? nn parlo bene, la tua lingua..ok..allora? cosa ce di male? vuoi sapere da dv sono. bhe sn romeno... allora?? cosa vuoi dire adesso, ke sn zingaro,ladro,ke vivo nei camper,ke stupro la gente.?? adesso se uno nn parla bn la vostra lingua, bisogna prenderlo x il kulo?
     Cortesemente c'è un regolamento da leggere, che chiede di non usare abbreviazioni da sms. Il regolamento è in alto nel forum.
    In particolare, per comodità, stralcio questa parte, anche se ovviamente è integralmente da leggere e seguire.
    LINGUAGGIO ABBREVIATO DA SMS/CHAT
    Cortesemente, dato quanto riportato nel regolamento,
     http://community.videogame.it/user/u/help/
    evita abbreviazioni da chat/sms.
    Nel dettaglio, stralcio:
    "LA FORMA
    Sul forum non ci sono limiti di spazio, perciò vi chiediamo di scrivere in un italiano
    corretto e comprensibile, nel rispetto della buona educazione in rete ("netetiquette").
    Possono essere cancellati o spostati senza preavviso:
    Messaggi con abbreviazioni da “sms” (“ki 6” e tutto il resto) o di sole maiuscole
    (equivale ad urlare)....(omissis).
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5393833
    luxury ha scritto:
     non volevo dire niente di tutto ciò, è solo che ci sono italiani che scrivono come (a volte peggio) te (e quelli vanno presi per il culo...).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5394710
    beato te che sei uno vero italiano, e che sai parlare bene l'italiano. io no.. come facciamo adesso? mi devi prendere per il ....?? guadagni qualcosa?? vinci qualcosa?? dimmi .. che cosi inizio a prendere per il ... tutti. cosi vinco anche io quello che vinci te, cioe figure di ....!! vediamo se tu vieni al mio paese e provi a parlare la mia lingua,vediamo se parli bene.. se poi io, qualcun altro ti prende per il .... come ti senti?? daii suu... ho una buona impressione sui italiani,non deludermi, nn dimonstrate che sei razzista, perche l'italiani non sono razzisti vero ?? io penso cosi.. che nn sono. o  no ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5394726
    luxury ha scritto:
    beato te che sei uno vero italiano, e che sai parlare bene l'italiano. io no.. come facciamo adesso? mi devi prendere per il ....?? guadagni qualcosa?? vinci qualcosa?? dimmi .. che cosi inizio a prendere per il ... tutti. cosi vinco anche io quello che vinci te, cioe figure di ....!! vediamo se tu vieni al mio paese e provi a parlare la mia lingua,vediamo se parli bene.. se poi io, qualcun altro ti prende per il .... come ti senti?? daii suu... ho una buona impressione sui italiani,non deludermi, nn dimonstrate che sei razzista, perche l'italiani non sono razzisti vero ?? io penso cosi.. che nn sono. o  no ?
     visto che non hai capito provo a rispiegarmi:
    credevo che tu fossi italiano, e che scrivessi a quel modo per ignoranza/pigrizia. invece sei straniero ed è quindi normale che tu non conosca bene la nostra lingua.
    se ti ho offeso mi scuso, ma sappi che è stata solo colpa tua visto che sono stato chiaro entrambe le volte. e lasciati dire che sei stato parecchio aggressivo.

[Notizia GTA IV: The Lost and Damned] [GC 09] Smentite per i DLC di GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina