1. gear  
        Mi trovi su: Homepage #5219968
    Vendo n-gage primo modello in eccellenti condizioni. Presenta scatola completa di tutto, perfetta dai manuali ai sacchettini originali, cuffie, cavetteria varia, batteria, caricabatteria, ecc. La cover originale è di color grigio chiaro non presenta nessun graffio sul display, 2-3 segnetti qua e la ma nel complesso ottima. Allego due cover cinesi blu metalizzate di cui una usata e l'altra nuova e una originale bianca nokia nuova e perfetta mai usata. Ebbene si, sono sempre stato un maniaco. Ovviamente ho la sua memory originale nokia da 32 mb e ne allego un'altra da 128 mb. Ho anche una custodia trasparente. Inutile che vi dica che il tutto funziona perfettamente. E' un bellissimo oggetto da collezione. Lo cedo per 70 euro spedizione raccomandata compresa. Preferibile scambio a mano a Vicenza e limitrofi.
    E' un raro oggetto e mi spiace vederlo fermo.
    Contattatemi anche in privato. 

Edit: abbassato a 70 euro.

[Modificato da stefanor il 22/10/2009 20:33]

Vendo/scambio cavo originale scart per xbox360-----------Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Thannoiser
  2. gear  
        Mi trovi su: Homepage #5276360
    risposto in pm
    Vendo/scambio cavo originale scart per xbox360-----------Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Thannoiser
  3. gear  
        Mi trovi su: Homepage #5303294
    Dai ragazzi, abbassato a 70 euro.

[VI] Vendo n-gage primo modello con accessori e boxato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina