1.     Mi trovi su: Homepage #5220290
    Salve. Ma sapete dirmi che differenze ci sono tra una versione di un gioco PROMO e normale? Penso sia per il fatto che sul gioco PROMO non ci sia il codice a barre bensì c'è: NOT FOR RESALE. E' vero o no? E poi, perchè esistono queste versioni PROMO e perchè costano meno (apparte il motivo che non si possono rivendere)? Grazie.
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5220384
    Serialtuner ha scritto:
    Salve. Ma sapete dirmi che differenze ci sono tra una versione di un gioco PROMO e normale? Penso sia per il fatto che sul gioco PROMO non ci sia il codice a barre bensì c'è: NOT FOR RESALE. E' vero o no? E poi, perchè esistono queste versioni PROMO e perchè costano meno (apparte il motivo che non si possono rivendere)? Grazie.
     Le versioni promo vengono mandate ai siti e riviste per recensire il gioco. Sono uguali a quello che si vendono nei negozi ma di solito sono sprovvisti di manuale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5220454
    HikaruGo ha scritto:
    Le versioni promo vengono mandate ai siti e riviste per recensire il gioco. Sono uguali a quello che si vendono nei negozi ma di solito sono sprovvisti di manuale.
     Ok, grazie. E allora il fatto che c'è scritto not for resale non c'entra immagino. Quindi ricapitolando non esistono grosse differenze tra un promo e un gioco normale.
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»

Versione PROMO... questa (s)conosciuta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina