1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5220485
    Quindi tengono conto anche di una eventuale storia d'amore sbocciata nel primo? Mmmm, forse adesso capisco perché non ci sia un gameplus nel 2. Per vedre tutte le opzioni, ma intendo tutte tutte, forse sarà necessario caricare diversi salvataggi del primo...
    Day one per me ed in collector's edition per di più.
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5220494
    Direi di sì. Si stanno evidentemente impegnando a inserire personaggi che nel primo episodio erano minori e potevano morire come se niente fosse, per poi fartene vedere le conseguenze all'insegna del "anche un avvenimento minore può avere più peso di quanto credi".
    Chiaro che se la metti su questo piano uno snodo narrativo/emotivo importante del primo episodio come può essere una storia d'amore o la morte di un personaggio del cast principale avrà per forza delle conseguenze nel sequel.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5220513
    Io mi sono fatto giù una mia idea su alcune conseguenze future...
     Secondo me ci saranno degli sviluppi interessanti a seconda di come ti sei comportato con la giornalista. Io ad esempio l'ho menata perché mi stava davvero antipatica e sarebbe bello se nel secondo, a seconda di come ti sei comportato, ti devi difendere anche da una campagna contro di te. Se tengono conto anche del fatto se hai espresso o meno solidarietà agli umani che protestavano davanti alla polizia mi inchino...

Se tutto questo venisse confermato... E chi diavolo ha bisogno di un film di Mass Effect?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5220632
    Ottimo! Nell'anteprima leggo di motore grafico più solido e di sistema di controllo più efficiente nelle fasi di combattimento! Mancano delle subquest sui pianeti più avvincenti e pare abbiano risolto le principali magagne del primo! :sbav:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5220761
    Lain ha scritto:
    Quindi tengono conto anche di una eventuale storia d'amore sbocciata nel primo? Mmmm, forse adesso capisco perché non ci sia un gameplus nel 2. Per vedre tutte le opzioni, ma intendo tutte tutte, forse sarà necessario caricare diversi salvataggi del primo...
    Day one per me ed in collector's edition per di più.
    Quotone!!
    .
    Ho fatto bene a ternermi i vari salvataggi separati, così posso provare tutte le varianti sperimentate nel primo e vedere come influenzano il secondo.
    .
    Comparto grafico migliorato e stabilità del framerate? Ottimo!! Se hanno variato le missioni secondarie direi che siamo di fronte al GDR definitivo!!!
    .
    Sto sbavando come un bulldog davanti ad una ciotola piena di frattaglie... :sbav::sbav::sbav::sbav:.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221373
    bibbi 76 ha scritto:
    Intanto gli sviluppatori hanno dichiarato di aver risolto tutte le magagne grafiche del primo episodio,per cui niente più cali di frame rate e textures caricate in ritardo.Ottimo. ;)
      Da quel che si vedeva in fiera, posso solo confermare.
    Certo, era anche una demo preparata per fare bella figura... aspettiamo di vedere come viene il gioco finito. :->
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7.     Mi trovi su: Homepage #5221549
    giopep ha scritto:
    Da quel che si vedeva in fiera, posso solo confermare.
    Certo, era anche una demo preparata per fare bella figura... aspettiamo di vedere come viene il gioco finito. :->

A me l'unica cosa che non convince è il nuovo sistema di trasporto con carburante. Per il resto sono davvero fiducioso, sperando che venga evitato l'effetto Prince of Persia post Sabbie del Tempo.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5222138
    Altered Beast ha scritto:
    Mamma mia come mi avete fatto salire la scimmia...... :sbav:
      è pieno di filmati e dialoghi lunghissimi, non fa per te. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Anteprima Mass Effect 2] [GC 09] Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina