1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5220622
    Allora cominciamo dal principio.
    Tutto è partito tempo fa, quando ho comprato un DVD su Ebay.Uk. (quasi 20 euro in tutto)

Ho pagato e dopo 1 settimana ho ricevuto... il nulla.

Il postino arriva e mi dice che nel pacco secondo lui non c'è nulla.
    In effetti così sembrava.

Il pacco era perfettamente sigillato... e una volta aperto. Il Nulla.

Ho inoltrato così la domanda al venditore che ha detto di aver spedito tutto. Bugiardo.

Così ho contattato paypal che ha aperto una pratica.

Prima di farmi spedire il pacco, dissi all' utente in questione che avrei rinunciato ad avere i soldi (tranne quelli delle spese che per ovvi motivi rivolevo) e il pacco... perchè il DVD non conteneva quello che pensavo. (era scritto con molte parole simili, ma che alla fine dicevano poco e un immagine che però era stata presa da un altra parte)

Perciò, non solo gli stavo regalando l' 80-90% dei soldi... in più poteva rivendere l' oggetto su ebay. (se mai l'avesse avuto)

Bene, lui disse che lo aveva già spedito (bugiardo... perchè aveva detto precedentemente che aveva bisogno di almeno un altro giorno).

Così ho fatto partire il reclamo tramite paypal. Morale ?

Morale, è che nonostante l' utente abbia 2 feedback negativi su 25 (il mio, più quello di un altro a distanza di pochi giorni) e io abbia 0 feedback negativi... paypal richiede una mia denuncia alla polizia A MIE SPESE e CON IL MIO TEMPO.

Praticamente mi verrebbe a costare più di vari giri tra polizia e posta... che i soldi che ho praticamente perso.

E questo, inoltre, non vorrebbe dire che vinco sicuramente.

INSOMMA.. evitate Paypal e stronzate simili... altro che protezione acquirenti.
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5220734
    Ma mi sembra normalissimo che vogliano la denuncia, a parte i feedback negativi, ma perchè paypal dovrebbe fidarsi sulla parola? la denuncia è normale che te la chiedano se no tutti quelli che acquistano si inventano (non e il tuo caso) che non è arrivato niente o che ci sono stati problemi e recuperano i soldi? la denuncia serve a tutelare anche loro perchè se te lo eri inventato il venditore mica stava con le mani in mano a farsi rubare i soldi non credi? e loro mica possono rispondergli dicendo "e si tu hai 2 feed negativi e lui no allora ha ragione lui", alla fine e come una contestazione su carta di credito, prima denunci, poi fanno verifiche e se trovano irregolarità rimborsano, non è che rimborsano sulla parola
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5220981
    torment ha scritto:
    Ma mi sembra normalissimo che vogliano la denuncia, a parte i feedback negativi, ma perchè paypal dovrebbe fidarsi sulla parola? la denuncia è normale che te la chiedano se no tutti quelli che acquistano si inventano (non e il tuo caso) che non è arrivato niente o che ci sono stati problemi e recuperano i soldi? la denuncia serve a tutelare anche loro perchè se te lo eri inventato il venditore mica stava con le mani in mano a farsi rubare i soldi non credi? e loro mica possono rispondergli dicendo "e si tu hai 2 feed negativi e lui no allora ha ragione lui", alla fine e come una contestazione su carta di credito, prima denunci, poi fanno verifiche e se trovano irregolarità rimborsano, non è che rimborsano sulla parola

Scusa eh... ma sono LORO che devono assumersi le spese di tutto... NON IO.

Altrimenti a cosa cavolo mi serve la LORO PROTEZIONE ?

Tanto vale che vado direttamente dai carabinieri. BAH...
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5220988
    ma il programma di protezione paypal nn diceva che il venditore non poteva ricevere definitivamente i soldi finchè l'acquirente nn confermava che era tutto a posto? o almeno io me lo ricordo così....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5220998
    Origami ha scritto:
    ma il programma di protezione paypal nn diceva che il venditore non poteva ricevere definitivamente i soldi finchè l'acquirente nn confermava che era tutto a posto? o almeno io me lo ricordo così....

Figurati... questo è il loro programma protezione:

"Vai tu alla polizia a tue spese, tempo e denuncia".

Ma lo sanno quelli di Paypal che questa protezione è sempre esistita, anche senza di loro ? :toghy:
  6. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5221045
    killer7 ha scritto:
    Scusa eh... ma sono LORO che devono assumersi le spese di tutto... NON IO.
    Altrimenti a cosa cavolo mi serve la LORO PROTEZIONE ?
    Tanto vale che vado direttamente dai carabinieri. BAH...
     e ma spese di che cosa? mica possono farla loro la denuncia o spedire la copia della denuncia, non mi pare chiedano la luna
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  7.     Mi trovi su: Homepage #5221062
    killer7 ha scritto:

Prima di farmi spedire il pacco, dissi all' utente in questione che avrei rinunciato ad avere i soldi (tranne quelli delle spese che per ovvi motivi rivolevo) e il pacco... perchè il DVD non conteneva quello che pensavo. (era scritto con molte parole simili, ma che alla fine dicevano poco e un immagine che però era stata presa da un altra parte)

Non capisco bene quello che hai scritto, ma se non volevi quel dvd, perché l'hai acquistato per poi chiedergli di non spedire?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5221079
    HikaruGo ha scritto:
    Non capisco bene quello che hai scritto, ma se non volevi quel dvd, perché l'hai acquistato per poi chiedergli di non spedire?

Io ho letto tutto. L' ho acquistato perchè diceva "video & demo"...
    In origine veniva venduto giornale + DVD video + DVD Demo.

Perciò ho pensato: Ci sarà tutto.

Poi mi è venuto il dubbio... così gli avevo chiesto maggiori info e in caso la restituzione almeno dei soldi per le spese di sped. (che lui non avrebbe comunque dovuto spendere)

Così lui mi dice che aveva già spedito tutto. Bugiardo, perchè qualche ora prima mi aveva detto che doveva spedirmelo il giorno successivo.

Io a quel punto non potevo far altro che prendermi solo il giornale + il DVD.

A me andava lo stesso bene, ma indovina un pò ? Mi arriva la busta sigillata... ma vuota.

Paypal... evitatelo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina