1. positivo  
        Mi trovi su: Homepage #5220816
    prometto che ho l XBOX 360
    voi tra i 3 giochi quale prendereste?
     so che il giudizio non puo essere giusto in quanto sono 3 giochi con modalità e stile di gioco differenti, ma se dovreste scegliere, su cosa puntereste?
    io ho fatto queste valutazioni dai vari video/demo ma non riesco a fare 1 scelta:
    splinter cell conviction: ottima grafica, ottima giocabilità ma forse lo stile di gioco alla lunga puo stufare..(non siamo al livello di metal gear solid della ps3)
    assassin creed:  giocabilità discreta, grafica ottima ma non ha l'online e questo mi blocca 1 po xchè io sono + un tipo da missioni online o cooperazione/ battaglie contro altri..
    tekken 6: graficamente è molto migliorato, la giocabilità sembra buona ma è sempre il solito tekken..cioè alla fine dopo che hai dato 2 calci, 2 pugni e fatto una mossa speciale, non siamo sempre allo stesso brodo dei precedenti?

voi cosa ne dite?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5220824
    Splinter Cell non esce quest'anno, quindi puoi già eliminarlo dalle opzioni.
    Io punterei su Assassin's Creed 2 se la scelta resta tra quello e Tekken 6, ma non dimenticare che tra settembre e Natale escono molti altri giochi interessanti. Batman ad esempio, in uscita venerdì, già dalla demo mi ha rapito e sta prendendo votoni ovunque!
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5221271
    mroat ha scritto:
    prometto che ho l XBOX 360
    voi tra i 3 giochi quale prendereste?
     so che il giudizio non puo essere giusto in quanto sono 3 giochi con modalità e stile di gioco differenti, ma se dovreste scegliere, su cosa puntereste?
    io ho fatto queste valutazioni dai vari video/demo ma non riesco a fare 1 scelta:
    splinter cell conviction: ottima grafica, ottima giocabilità ma forse lo stile di gioco alla lunga puo stufare..(non siamo al livello di metal gear solid della ps3)
    assassin creed:  giocabilità discreta, grafica ottima ma non ha l'online e questo mi blocca 1 po xchè io sono + un tipo da missioni online o cooperazione/ battaglie contro altri..
    tekken 6: graficamente è molto migliorato, la giocabilità sembra buona ma è sempre il solito tekken..cioè alla fine dopo che hai dato 2 calci, 2 pugni e fatto una mossa speciale, non siamo sempre allo stesso brodo dei precedenti?
    voi cosa ne dite?
     Splinter Cell senza ombra di dubbio.
    Se poi come dicono non uscirà nel 2009, meglio niente o almeno non questi 2 tituli.
    Assassin's Creed 2 o l'hanno davvero migliorato (e per migliorato intendo stravolto il primo era una martellata sulle palle, imho) o lascialo dov'è a meno che non ti piacciano i giochi ripetitivi.
    Tekken dipende se sei un fan bene altrimenti risparmi.
    Alla fine comunque sarebbe meglio attendere qualche recensione provare la Demo e poi a tuo gusto decidere.

Dubbio acquisto giochi: SPLINTER CELL CONVICTION - ASSASSIN CREED 2 OPPURE TEKKEN 6?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina