1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5220972
    massituo ha scritto:
    Che Ronaldinho :cool:
     Senti, tu e il tuo Ronaldinho :asd:

Facciamo una scommessina? Scommettiamo che il tuo Bilan non va oltre il terzo posto?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5221030
    beppojosef ha scritto:
    Senti, tu e il tuo Ronaldinho :asd:

Facciamo una scommessina? Scommettiamo che il tuo Bilan non va oltre il terzo posto?

lassa sta, che ieri ronaldinho ha fatto una partitona...altro che balle :asd: e finalmente un milan che corre, tutti positivi tranne fankulovski
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5221035
    massituo ha scritto:
    lassa sta, che ieri ronaldinho ha fatto una partitona...altro che balle :asd: e finalmente un milan che corre, tutti positivi tranne fankulovski

Hai paura di scommettere eh? Ma secondo me il Milan arriva anche dal quarto posto in giu'...  :asd: :asd: 

il Milan non vale piu' di una Fiorentina o un Genoa o un Napoli. Anzi.... 
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5221038
    beppojosef ha scritto:
    Hai paura di scommettere eh? Ma secondo me il Milan arriva anche dal quarto posto in giu'...  :asd: :asd: 

il Milan non vale piu' di una Fiorentina o un Genoa o un Napoli. Anzi....

Vabbè, il milan ha una squadra del cavolo :asd: Dipenderà dalla forma di certi giocatori..una cosa è certa..ieri spettacolo...
    intanto il bari pareggia....
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5223315
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    quello no, ha solo paura di pagare ....
        :lol:  :clap:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5223935
    La rovesciata,l'assist e il passaggio a Flamini valgono il prezzo del biglietto :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5224316
    massituo ha scritto:
    siamo arrivati a pari punti :asd:

nun ce provà ... il testo era chiaro "Se la juve arriva davanti al milan in campionato ... "

Se poi fai er purciaro, va bene ... :asd: :asd:

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Babba Bia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina