1.     Mi trovi su: Homepage #5221120
    BaBBa Bia, inizio scoppiatante per la Beneamata...
    Primo tempo al piccolo trotto, qualche sprazzo...
    Remescolamenti tattici e di players alla come la va la va...
    Sarà per dimostrare quanti moduli sa fare, il nostro Specialone che quando sente i rumori si confonde.
    Sulle gambe un po' tutti negli ultimi 20 minuti.
    Il solito pareggio di prima giornata ?
    L'anno scorso fu a Genova con la Samp, nel 2007 con l'Udinese in casa...
    Come dice il proverbial proverbio ?

Intermezzo Serale:
    Samp in vantaggio a Catania. Pazzini da Cassano al nono minuto.
    Gol di Iaquinta da Diego. Sarà contento Ulisse8-(   11° minuto
    Rocco Rocchi da Foggia porta in vantaggio la Lazio al minuto 22.
    Morimoto da Capuano al 38° e il Catania Bareggia...
    Sciur Paloschi da Morrone va in gol al Friuli. Parma in vantaggio. Minuto quarantatre.
    Cavani da Miccoli fulmina Maggio, il Napoli e i napolini del forum a fine primo tempo. Walterone in festa al 44 °.
    Recore di Alessandro Lucarelli su Zapata o su Corradi. Gol di Di Natale al quarantasettesimo. Bareggio a Udine.

La mancanza di Ibra, Materazzi presente. Burdisso a Genova con la Roma :'(
    Son scelte. Una settimana di tempo per giudicarle. Se si perde il derby il rumore dei nemici del Muo si sentirà fino a Chiasso e Pregassona, a casa dello scomparso Mr.Barry.
    Il sostituto numero uno di Ibra ha ben svariato e s'è mangiato il gol del 2-0. Milito poco pervenuto. Intesa fra i due ancora di là da venire. Ci vuole tempo.
    Mi spiace vedere Santon in panchina. Idem per Balotelli ma per Supermario si può parlare di scelte dettate di volta in volta, di minuto in minuto....se fosse possibile....dai moduli del Muo.
    Mi spiace vedere Materazzi in campo.
    Applaudo il primo cross reuscito di Quaresma in maglia nerazzurra:clap:
    La squadra, secondo me che spero di sbagliare, sarà pronta da Marzo in avanti.
    Per il Campionato basterebbe una Beneamata al 75%...Nin zo...
    Io Mi associo al pronostico di Lippi, così al Muo gli fischian di più le orecchie.
    Il derby diventa importantissimo. Secondo me non siamo pronti, anche se per il derby basterebbe una Beneamata al 60%...

Secondo Intermezzo:
    49°: Criscito da Zapater per il vantaggio del Genoa.
    49°: Alessandro Lucarelli da Lanzafame. Parma al raddoppio. Forse dopo Lanzafame la sfiora tal BiaBiany.
    53°: Taddeo Taddei Bareggia: receve palla su respinta di Amelia dopo il colpo di testa di Andreolli.
    64°: Titto Totti da Guberti e la Roma sorpassa il Genoa.
    69°: Alberto Zapater su punizia e a Genova è 2 a 2.
    73° Hamsik da Gargano, Bareggio del Napoli, per la disperazione di Zenga e la gioa dei napolini del forum e anche no.
    75° Recore di Zuniga su Cavani, GLOBO stava ancora esultando...Gol di Miccoli. 2-1 per il Palermo
    83° lalluzzo imBreca...Biava l'ha appena messa. Bellissima partita a Marassi. Sculli-Artur-Biava.
    89° Di Natale da Pepe e anche a Udine è Bareggio
    93° Gastaldello, da corner di non pervenuto Ziegler. La Samp vince a Catania.
    Lazio-Atalanta 1-0
    Livorno-Cagliari 0-0
    Palermo-Napoli 2-1
    Genoa-Roma 3-2
    Juve-Chievo 1-0
    Udinese 2 Parma 2
    Catania 1 Sampdoria 2

In semifinale di champions stavolta si arriva. Dopodiche, vedrem...Ci vorrà anche fortuna.
    Un po' cieca e un po' Bara. Ma anche no.

Me ne vo' al Baretto:'(

[Modificato da superpadrepio il 23/08/2009 22:50]

BaBBa Bia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina