1.     Mi trovi su: Homepage #5221322
    Signori vi consiglio una perla di film... uno di quei prodotti che non si incontrano tanto spesso.
    .
    http://www.imdb.com/title/tt0756683/
    .
    Il film è praticamente una lunga discussione tra un gruppo di professori che si riuniscono per salutare un collega che sta per trasferirsi e che tira fuori una storia incredibile: lui è un uomo del paleolitico sopravvissuto fino ai giorni nostri!! Da li la cosa si evolve in una incredibile discussione sull'uomo, la vita, la natura e la percezione della realtà, mai stucchevole e retta magistralmente dal gruppetto di attori (praticamente il film ha 6 attori nel cast) che ne tesse la trama.
    .
    Non aggiungo altro per non rovinare lo svolgimento. Un piccolo capolavoro dal mio punto di vista, ovviamente mai arrivato in Italia (e alcune cose che vengono fuori dalla discussione mi fa capire che non lo vedremo mai nemmeno in DVD), ma che va assolutamente recuperato e visto.
    .
    Per gli amanti della Sci-Fi non convenzionale è un must assoluto.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5222321
    No ragazzi.. non fatemelo cadere indietro questo topic.
    .
    Stefano!! Tu che di certo sei un appassionato di fantascienza fuori dai soliti schemi!! Non puoi perderti questo piccolo gioiello!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5222414
    Andhaka ha scritto:
    No ragazzi.. non fatemelo cadere indietro questo topic.
    .
    Stefano!! Tu che di certo sei un appassionato di fantascienza fuori dai soliti schemi!! Non puoi perderti questo piccolo gioiello!!
    .
    Cheers
     MA tu l'hai già visto?
    Dove cavolo lo possiamo recuperare?
    La trama sembra interessante e mi hai incuriosito
  4.     Mi trovi su: Homepage #5222462
    BlueHaplo ha scritto:
    MA tu l'hai già visto?
    Dove cavolo lo possiamo recuperare?
    La trama sembra interessante e mi hai incuriosito
      Play.com dove l'ho preso io.  ;)
    .
    Purtroppo esiste solo il DVD in inglese e  non c'è storia che lo facciano in italiano. Ma non è troppo difficile da capire secondo me.
    .
    Lo danno a 6.50 euro su Play. Vale ogni centesimo.
    .
    Cheers
  5.     Mi trovi su: Homepage #5223195
    BlueHaplo ha scritto:
    Ok ammiraglio,
    Il fatto che non sia tradotto o sottotitolato non è un problema.
      Sto cercando in giro dei sottotitoli in ita per un amico che lo vuole vedere e credo che ci siano amatoriali... solo che non ho idea di come poterli inserire.... uhm...
    .
    Boh.. si arrangerà. :D
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5223338
    Chimera ha scritto:
    visto ieri.ci credo che non è mai arrivato in Italia...con quello che si affermo di essere.
     "you not Jesus" XD

Quella parte e notevole.. e la cosa interessante è che alcune delle teorie esposte sono effettivamente state proposte negli anni.
    .
    Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #5223340
    Stefano Castelli ha scritto:
    Moi?
      Sì, tu!!
    .
    Mi segnali un film come Moon che non vedo l'ora di recuperare e in qualche modo mi devo sdebitare no? ;).
    .
    Cheers
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223363
    Andhaka ha scritto:
    Sì, tu!!
    .
    Mi segnali un film come Moon che non vedo l'ora di recuperare e in qualche modo mi devo sdebitare no? ;).
    .
    Cheers
     Corri su Play.com e compra Masters of Science Fiction allora. Così torno in vantaggio.
    NB: sta a tipo 6 euro per il cofanetto completo di 6 "film".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5223392
    Stefano Castelli ha scritto:
    Corri su Play.com e compra Masters of Science Fiction allora. Così torno in vantaggio.
    NB: sta a tipo 6 euro per il cofanetto completo di 6 "film".
      Ma porc...!!
    .
    Te lo conto come una singola segnalazione però!! Altrimenti mi tocca trovare 6 film per rimettermi in pari. :DD
    .
    Cheers
  10. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5788019
    darkmirko ha scritto:
    e dopo 1 anno e 3 mesi ho finalmente visto questo film... :DD
    veramente un capolavoro!! :sbav:
     Quoto!
    E' come leggere un libro, immersivo e magico.
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

The man from Earth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina