1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5221505
    Chissà che per l'occasione non annuncino una nuova versione anche per X360, PS3 e PC ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5221615
    Han già detto più volte che il gioco rimane esclusiva a Wii perchè troppo costoso rifarlo da zero su HD.

Un seguito è invece più facile per HD...ma certo è che il motore utilizzato per questo,è favoloso...velocissimo e con 4 personaggi su schermo...un seguito se mai ci sarà...sarà sempre su wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #5221616
    Han già detto più volte che il gioco rimane esclusiva a Wii perchè troppo costoso rifarlo da zero su HD.

Un seguito è invece più facile per HD...ma certo è che il motore utilizzato per questo,è favoloso...velocissimo e con 4 personaggi su schermo...un seguito se mai ci sarà...sarà sempre su wii
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5221871
    Sinew85 ha scritto:
     Possono sempre usare il sistema XboxLive/PSN ^^
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5221980
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    E ti accontenteresti di una versione castrata? ^^
     Perchè "castrata"? Semmai versione che non sfrutta a pieno le 2 console in questione (PS3/X360), e penso che si accontenterebbe un sacco di gente ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #5221987
    Sechs ha scritto:
    Perchè "castrata"? Semmai versione che non sfrutta a pieno le 2 console in questione (PS3/X360), e penso che si accontenterebbe un sacco di gente ^^
      Per renderlo "compatibile" con le specifiche richieste dalle piattaforme che hai citato non sarebbero costretti i programmatori a tagliare pezzi di codice?
    O forse sei convinto che il fatto che sia in bassa definizione lo renda un gioco tutto sommato semplice che occupa poco spazio?
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5221993
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Per renderlo "compatibile" con le specifiche richieste dalle piattaforme che hai citato non sarebbero costretti i programmatori a tagliare pezzi di codice?
     I vincoli imposti dal canale online sono ben diversi rispetto a quelli dei giochi che devono passare dal mercato e dalla rete distributiva canonica.
    Non credo i 2 giga di TvsC sarebbero necessariamente un problema, no? Ci son giochi scaricabili da oltre 7-8gb del resto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5221995
    Sechs ha scritto:
    I vincoli imposti dal canale online sono ben diversi rispetto a quelli dei giochi che devono passare dal mercato e dalla rete distributiva canonica.
    Non credo i 2 giga di TvsC sarebbero necessariamente un problema, no? Ci son giochi scaricabili da oltre 7-8gb del resto.
      Ah ok ero rimasto ai limiti poi allargati dell'XBLA.Quindi in teoria sarebbe fattibile.
    In pratica come ha detto Capcom se il gioco in occidente non vende,ciccia :asd:

[Notizia Tatsunoko Vs Capcom] Tatsunoko Vs Capcom è online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina