1.     Mi trovi su: Homepage #5221349
    Sarebbe una mossa ottima, contando l'hd da 120gb vs il 120gb Ps3Slim, la presenza del cavo hdmi e dell'adattatore per il Tos Link (solo quello 50€!!) nonchè l'eleganza del nero :D
    Si aggiunga l'Elite blu metallizzato direttamente dai devkit e fanno il botto(lo)!!
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5221495
    infatti, preferisco molto di più il bianco della pro, nonostante possa stonare un po con le altre apparecchiature

però non capisco cosa succederà
    anche con il taglio di prezzi a 299, c'è un salto troppo grosso tra la elite e la arcade
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5221508
    s0r4 ha scritto:
    infatti, preferisco molto di più il bianco della pro, nonostante possa stonare un po con le altre apparecchiature
    però non capisco cosa succederà
    anche con il taglio di prezzi a 299, c'è un salto troppo grosso tra la elite e la arcade
     quindi verrebbe a costare 249 euri...un pò troppo... se vuole concorrere l'arcade la deve portare a 149 euri..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5221522
    kelsior ha scritto:
    quindi verrebbe a costare 249 euri...un pò troppo... se vuole concorrere l'arcade la deve portare a 149 euri..
     mmmm 249 euro è decisamente troppo alla luce dei 299 euro della PS3 slim.
    La Arcade poi è vero che costa 179 euro con memoria interna da 512 mb ma appunto questa soluzione la mette in concorrenza col Wii e la sua risicatissima memoria interna.
    Per usufruire al 100% dell'offerta XBOX 360 l'HD è uno strumento necessario basti anche e solo pensare alle "espansioni" dei giochi come le mappe di Gears of War, Halo 3, Call of Duty e compagnia.
    Ormai i brand di una certa portata vengono studiati per avere delle espansioni da scaricare ed installare su HD, 512 mb sono decisamente pochi, lo sono anche per gestire i giochi "old" scaricati sul Wii (anche se non ricordo il taglio esatto della memoria del Wii, se 256 o 512 mb).
    Insomma il modello Arcade della 360 va bene per il casual, per chi compra la console e non è interessato al live e per chi ha bisogno di una 360 a basso costo da sostituire a quella afflitta dai 3 leed rossi.
    Il modello da 239 euro con gioco in bundle ovvero la PRO era la giusta alternativa per chi voleva entrare nel mondo XBOX, aumentare il prezzo della console anche solo di 10 euro per un HD maggiore toglie competitività l'offerta.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #5221524
    elite 299
    arcade 199/149

ma poi se la elite diventa di massa che elite è? :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5221528
    DanteForever ha scritto:
    mmmm 249 euro è decisamente troppo alla luce dei 299 euro della PS3 slim.
    La Arcade poi è vero che costa 179 euro con memoria interna da 512 mb ma appunto questa soluzione la mette in concorrenza col Wii e la sua risicatissima memoria interna.
    Per usufruire al 100% dell'offerta XBOX 360 l'HD è uno strumento necessario basti anche e solo pensare alle "espansioni" dei giochi come le mappe di Gears of War, Halo 3, Call of Duty e compagnia.
    Ormai i brand di una certa portata vengono studiati per avere delle espansioni da scaricare ed installare su HD, 512 mb sono decisamente pochi, lo sono anche per gestire i giochi "old" scaricati sul Wii (anche se non ricordo il taglio esatto della memoria del Wii, se 256 o 512 mb).
    Insomma il modello Arcade della 360 va bene per il casual, per chi compra la console e non è interessato al live e per chi ha bisogno di una 360 a basso costo da sostituire a quella afflitta dai 3 leed rossi.
    Il modello da 239 euro con gioco in bundle ovvero la PRO era la giusta alternativa per chi voleva entrare nel mondo XBOX, aumentare il prezzo della console anche solo di 10 euro per un HD maggiore toglie competitività l'offerta.
     Appunto ci deve essere una differenza di 100 euro rispetto alla PS3 slim
     Per il Live credo che lo utilizzerò ma  se non lo farò non importa voglio avere la versione con HDD, il problema che le PRO sono sparite dalle mie parti:( ..e poi la elite costa 270 senza giochi...quindi aspetterò l'uscita di HALO ODST in caso di bundle
  7.     Mi trovi su: Homepage #5221539
    Potrebbero abbassare il prezzo della elite a quello della pro e far uscire una elite+ con lettore bluray, hd più capiente, hdmi 1.4, e qualche altra cazzabubbol multimediale
    sarebbe un po confusionario, quindi le possibilità che la microsoft lo faccia sono tante
  8.     Mi trovi su: Homepage #5221553
    s0r4 ha scritto:
    Potrebbero abbassare il prezzo della elite a quello della pro e far uscire una elite+ con lettore bluray, hd più capiente, hdmi 1.4, e qualche altra cazzabubbol multimediale
    sarebbe un po confusionario, quindi le possibilità che la microsoft lo faccia sono tante
     L' avranno detto mille volet che il lettore bluray non l' implementano, sono così scemi da dare soldi alla concorrenza?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5221565
    Lylot72 ha scritto:
    L' avranno detto mille volet che il lettore bluray non l' implementano, sono così scemi da dare soldi alla concorrenza?

guarda che sony fa anche parte del consorzio dvd

e poi pensavo ad un modello di rappresentanza e non di massa, per come è stato finora la elite
  10.     Mi trovi su: Homepage #5221577
    purtroppo per noi consumatori, il bluray è lo standard per i film in hd (ad eccezione della cina...)

una console che vuole avere un aura multimediale deve avere il lettore bluray, anche se solo l'1% degli acquirenti lo userà
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221584
    s0r4 ha scritto:
    una console che vuole avere un aura multimediale deve avere il lettore bluray, anche se solo l'1% degli acquirenti lo userà
     No.
    Semplicemente no. Una console che vuole avere un'aura multimediale può anche proporsi come fa ora X360.
    Sono 2 diversi approcci, uno più completo - per carità - e uno orientato unicamente ai DVD e al DD.
    Più nel dettaglio, uno dei due approcci fino ad oggi ha avuto maggior successo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Xbox 360] Tagli imminenti per Xbox 360 Elite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina