1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5221431
    qualcuno ha sfruttato la possibilita offerta con la replaycard di gamestop di ricere 12 numeri gratis di gameinformer?
    volevo info al riguardo.. dopo i 12 numeri occorra disdire qualcosa oppure no?..non vorrei trovarmi il rinnovo abbonamento a pagamento :asd: visto che oramai non leggo riviste videoludiche dai tempi di super console
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5222408
    Dark76 ha scritto:
    dopo i 12 numeri occorra disdire qualcosa oppure no?
      Assolutamente no! avevo pagato in contanti al cassiere 14,90€ se non ricordo male! senza obblighi particolari... peccato che la carta del 10% non l'ho mai usata... perchè non compro un gioco usato da loro da almeno 2 anni! :DD
    se c'è ancora questa offerta conviene la rivista non è male!
    Psn: MaYcOl
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5222425
    Dark76 ha scritto:
    qualcuno ha sfruttato la possibilita offerta con la replaycard di gamestop di ricere 12 numeri gratis di gameinformer?
    volevo info al riguardo.. dopo i 12 numeri occorra disdire qualcosa oppure no?..non vorrei trovarmi il rinnovo abbonamento a pagamento :asd: visto che oramai non leggo riviste videoludiche dai tempi di super console
     che prendesse fuoco... gente incapace...
  4. Skyrim!  
        Mi trovi su: Homepage #5222521
    Non devi comunicare proprio nulla! Un inciso: la rivista fa schifo. Scritta in un italiano contratto ed a tratti sgrammaticato, recensioni senza il minimo spirito critico ( i 9 e gli 8 fioccano ), infarcito di troppo immagini che rendono la parte scritta quasi un'accessorio inutie.
    Così nascono, preziosa e fugace schiuma di felicità sopra il mare della sofferenza, tutte le opere d'arte nelle quali un uomo che soffre si innalza per un momento tanto al di sopra del proprio destino che la sua felicità brilla come un astro e appare a chi la vede come una cosa eterna, come il suo proprio sogno di felicità. HESSE

gameinformer / gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina