1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5221511
    Che palle con 'ste cose anti-pirateria. Speriamo trovino un compromesso accettabile cmq.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5221895
    Non concordo. Se il codice per il gioco in LAN è presente nell'eseguibile un modo per aggirare l'autenticazione si trova di sicuro.

O non includono proprio il codice, se vogliono proprio limitare la pirateria a costo di scontentare i fan, oppure che mettano il gioco lan normale, mettere autenticazioni online di questo tipo è una soluzione "di mezzo" che prende il peggio dalle due soluzioni "estreme": non ferma la pirateria (al massimo ci sarà l'inconveniente di sovrascrivere qualche file, sai che disgrazia per chi pirata -__-) e nel frattempo infastidisce i giocatori normali, che magari si .

Cmq meglio questo che l'assenza totale del gioco in lan (che in effetti era una scelta assurda) ma
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5222069
    Master_T ha scritto:
    Non concordo. Se il codice per il gioco in LAN è presente nell'eseguibile un modo per aggirare l'autenticazione si trova di sicuro.
     infatti se n'era già parlato in questi stessi termini. evidentemente hanno ricevuto tanto di quelle proteste che non hanno potuto fare altro che marcia indietro. e prendere tempo per inventare qualcosa per non scontentare nessuno...

[Notizia StarCraft II] StarCraft II e Diablo III saranno giocabili in LAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina