1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5221479

    Nicchi: «Morganti ha fatto bene a non espellere Biava»
    Il presidente dell'Aia: «Menez aveva ancora 50 metri di campo davanti. Materazzi da cacciare»
    ROMA, 24 agosto - «Ha fatto bene Morganti a non espellere Biava per il fallo su Menez: secondo me non era una chiara occasione da gol. Il giocatore della Roma aveva ancora 50 metri di campo davanti e non aveva il controllo della palla». Intervenendo a 'Radio anch'io Sport', il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, giudica molto positivamente la prima giornata degli arbitri di serie A, pur riconoscendo che «gli errori ci saranno sempre», e rimanda al mittente le proteste furiose dei giocatori della Roma che ieri avevano chiesto l'espulsione del difensore del Genoa, poi decisivo nel realizzare il 3-2 per la sua squadra.
    «MATERAZZI, FALLO DA ROSSO» - Bocciata invece la decisione dell'arbitro Russo di Inter-Bari, che dopo un brutto fallo di Materazzi su Alvarez aveva solo ammonito il difensore nerazzurro. «Quello è un fallo pericoloso - ha spiegato Nicchi - Era certamente da cartellino rosso».

    Chiedo lumi a massi: a me mi pare una mezza cavolata...menez non era in possesso della palla semplicemente xche Biava l ha falciato prima che potesse controllare...con queste cavolo di interpretazioni...se lasciavano l'espulsione da ultimo uomo e basta? Si da troppa discrezionalita....tra l'altro a parte tutto il sig. Biava ha segnato anche il gol della vittoria...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5221860
    superpadrepio ha scritto:
    Mancava un kilometro alla porta. Ammonizione giusta.

    Come quella del Mate...Che io avrei comunque espulso a prescindere, prima di cominciare la partita.


    quella di materazzi vedendola in diretta pensavo ammonizione, al replay direi espulsione. Un errorino direi, nulla di scandaloso.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5222146
    common ha scritto:
    cioè se uno non ha più avversari davanti (oltre al portiere) ma viene atterrato a 40 metri dalla porta (sgambettato da dietro?) non è una chiara occasione da rete ?


    Se non ha il pallone no, non è una chiara occasione da gol. Siccome la Roma non ha un Gulliver la davanti e che la palla era diretta più sul portiere che altro non riesco a capire come potesse prenderla. A meno che non sia Gulliver (per prenderla di testa) oppure Flash. :asd:

  Nicchi: «Morganti ha fatto bene a non espellere Biava»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina