1.     Mi trovi su: Homepage #5221481
    Vendo questi 4 giochi per PS3 tenuti in condizioni maniacali perchè finiti e poi messi da parte a "prendere polvere". Sono completamente in italiano compreso la custodia e il manuale. Offro massima serietà e velocità. Se comprate tutti e 4 i giochi offro uno sconto. Prezzi a partire da 10 €... Ditemi cosa vi interessa...
    - Far Cry 2
    - The Bourne Conspirancy
    - Motorstorm
    - Resistance Fall of Men

[Modificato da mikjuv il 24/08/2009 15:46]

2.     Mi trovi su: Homepage #5221863
    Ciao,
    a parte che da regolamento del forum i prezzi li devi mettere per forza, in quanto non si fa un'asta ma si vende e il prezzo non lo puoi fare in base a ciò che ti richiedo io ma sono io che devo essere nelle condizioni di scegliere in base al prezzo cosa voglio comprare...
    Detto questo, ti consiglio vivamente di metterli i iprezzi perchè sennò ti chiudono il topic o in alcuni casi possono anche ammonirti....
    Riassumendo sono interessato a motorstorm e resistance ma potrei anche interessarmi agli altri due dipende dal loro prezzo....
    Ciao
    "Nell'oscurità di un futuro passato il mago desidera vedere, un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro: fuoco cammina con me" - Twin Peaks -
  3.     Mi trovi su: Homepage #5221875
    Allora, innanzitutto ti ringrazio per i consigli e per l'interessamento. Allora se accetti il pagamento tramite paypal i costi escluso spedizione sono questi:
    - Motorstorm + Resistance = 20 €
    - Motorstorm + Resistance + Far Cry 2 + The Bourne Conspirancy= 50 euro
  4.     Mi trovi su: Homepage #5221891
    mikjuv ha scritto:
    Allora, innanzitutto ti ringrazio per i consigli e per l'interessamento. Allora se accetti il pagamento tramite paypal i costi escluso spedizione sono questi:
    - Motorstorm + Resistance = 20 €
    - Motorstorm + Resistance + Far Cry 2 + The Bourne Conspirancy= 50 euro
     Allora?

[FG + Sped] Vendo lotto o anche singoli giochi per PS3. Entrate!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina