1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221606
    wonderboy_10 ha scritto:
    Vi posto il link ed attendo vostre spiegazioni ma controllando attentamente l'analisi non credo che riceverò spiegazioni su come mai l'Atletico_NG non ha segnato neppure un gol...
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00110015&sid=220ed6744d91116a366657acd10e20df

squadra in casa:
    ha una discreta costruzione centrale e un discreto attacco. L'attacco gli permette quasi di segnare, va vicino al gol ma ci manca poco.
    in fascia, in questo caso avviene il contrario: ha valori discreti, ma la costruzione non è sufficiente per raggiungere il gol con quell'attacco. (manca poca costruzione)

squadra in trasferta:
    centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo.
    In fascia ha un attacco positivo, ma non sufficiente per segnare con costruzione negativa

Rispetto all'anno scorso non è stata fatta nussuna modifica al motore di gioco. Le uniche novità riguardano gli stipendi e le trovi in standing ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221625
    wonderboy_10 ha scritto:
    Ok..Grazie per la partita ma quest'anno la mia stagione termina quì. Bye

Ognuno è libero di fare quello che crede, ma se poi magari volessi dirci quale sarebbe il problema, magari possiamo aiutarti a farti capire o possiamo prenderlo come spunto per migliorare il gioco ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5221653
    L'unico problema riscontrato, anche nei precedenti anni è il fatto che "manca poco" o "per un pelo" non riesci a segnare. Io ma come me anche altre persone che postano su questo forum sono deluse dal fatto che non esistano tabelle precise per la determinazione del risultato; mi spiego fai 5 punti in più dell'avversario in costruzione e 2 punti in più in attacco segni 1 gol nel fai 6 e 3 segni 2 gol. Qui ogni partita è un terno al lotto se vuoi ti posto un tread dello scorso anno dove neanche tu sa darmi una spigazione e dici che ci sono degli errori di visulalizzazione (ma se è un calcolo come ci possono essere errori di visualizzazione???) http://community.videogame.it/forum/t/319636/. Quindi risulta impossibile avere un gioco equo..sei daccordo.
  4. serie  
        Mi trovi su: Homepage #5221754
    Intervengo ankio perchè sono interessato :)
    E' capitato anke a me, ke ci gioco da 5 anni ormai.
    Se ho un attacco formidabile, e un centrocampo che fa pietà ovvio ke faccio fatica a segnare, se non ho il supporto dei centrocampisti.E l'unico modo ke gli attacanti possono segnare in questo caso è o su punizione o calcio piazzato.
    Le fascie contano, dipende anke dall'avversario, se sulle fasce hai dei voti positivi, e lo stesso anke l'avversario, è più difficile.
    A me è capitato ke in attacco avevo dei voti più che buoni per il resto appena positivo ma maggior parte negativo.
    Pensavo di vincere, visto i voti alti degli attacanti, ma così non è stato perchè il mio avversario era messo meglio in tutte le posizioni.
    Pensaci prima di lasciare il campionato altrimenti è una presa in giro per le squadre della tua lega.
    Ciao e W Scudettoweb:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5221771
    Ciao dalbom, scusami ma non è il caso seguente in quanto il mio avversario è peggiore di me in tutti i reparti, il problema sta nel fatto che il fino alle 12:30 (ora in cui escono i risultati) non si sa mai che cosa hai fatto pur avendo 30-40 punti in più del tuo avversario. Dove sta la bravura del manager a saper mettere in campo la squadra o sulla scelta dei giocatori quando non hai tabelle ben precise sull'assegnazione dei gol ?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221821
    wonderboy_10 ha scritto:
    L'unico problema riscontrato, anche nei precedenti anni è il fatto che "manca poco" o "per un pelo" non riesci a segnare. Io ma come me anche altre persone che postano su questo forum sono deluse dal fatto che non esistano tabelle precise per la determinazione del risultato; mi spiego fai 5 punti in più dell'avversario in costruzione e 2 punti in più in attacco segni 1 gol nel fai 6 e 3 segni 2 gol. Qui ogni partita è un terno al lotto se vuoi ti posto un tread dello scorso anno dove neanche tu sa darmi una spigazione e dici che ci sono degli errori di visulalizzazione (ma se è un calcolo come ci possono essere errori di visualizzazione???) http://community.videogame.it/forum/t/319636/. Quindi risulta impossibile avere un gioco equo..sei daccordo.

Dalborn ti ha già indicato la retta via su come "ragionare" per capire le analisi e le partite.
    Ti rispondo brevemente sul discorso errore di visualizzazione: i valori dei pf delle varie squadre sono la base con cui si calcola tutto. Ora, in base a moduli adottati e pf dei giocatori, vengono fuori i valori delle analisi. E fin qua penso che ci siamo.
    Tali valori solitamente sono quelli che è possibile vedere dalla pagina delle analisi accessibile da ogni utente, tramite l'apposito link. Può capitare (raramente, ma è già capitato) che il sistema, a volte abbia dei problemi nell'interpretare i dati e da ciò nè derivi una visualizzazione dell'analisi differente (seppure non di molto) da quella "giusta" da cui si ricavano i risultati". L'errore c'è nell'interfaccia (nella pagina che vede l'utente) ma non nel calcolo dell'analisi.
    Comunque nel totale delle leghe, e delle partite di ogni stagione, sono casi molto rari

Considera che sono un semplice mod e non lavoro sul "sistema" ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5222293
    hai ragione, certe volte ti siedi sulla sedie e fai iniziare la partita e vengono fuori risultati dubbi per alcuni casi limite.
    un gol che non arriva, oppure uno di troppo preso dalla propria squadra.
    qualche volta succede invece a tuo favore (a me l'anno scorso capitava spesso)
    ora pensa al calcio:
    giochi bene, i tuoi centrcampisti surclassano il centrocampo avversario, ma i tuoi attaccanti proprio non la mettono dentro.
    pensa un pò, ci si mette pure l'arbitro inventando falli per il tuo avversario...
    pareggi la partita, mannaggia... cosa pensi?
    1)mi ritiro è colpa di un intelligenza superiore che mi è avversa
    2) cazzarola, la prossima volta farò di meglio!
    3) beh è solo un gioco, e giusto a sbagliato che sia mi appassiona!
    beh io opto per la 2 e la 3.
    vuoi dirmi che tu dopo appena una giornata opti per la prima!?
    e quelli del bari cosa dovrebbero fare?! avrebbero dovuto sbancare san siro
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. serie  
        Mi trovi su: Homepage #5222450
    equus ben detto, abbandonare tutto per una partita persa alla prima giornata? è inimmaginabile.
    Scudettoweb ti appassiona, è diverso rispetto agli altri, ke si vince con la somma dei voti, ti coinvolge di più.
    Per esempio in una stagione ho lottato per non retrocedere, e quella dopo ho quasi vinto lo scudetto!!! 
    Wonerboy_10 non resisti un giorno per sapere cosa hai fatto nella partita? :)
    Cmq prima delle 12.30 la partita non la puoi vedere, ma i voti(punteggi) di ogni giocatore SI
    La bravura sta nella scelta dei giocatori al momento dell'asta(fondamentale secondo me), importante anche con che modulo giocare a seconda della partita e dei giocatori disponibili per quella giornata, e poi quali di essi inserisci tra i titolari.
    P.S.: Mio fratello, in una stagione, si è dimenticato di scegliere i giocatori per l'asta, e di conseguenza sono capitati giocatori meno forti, più  deboli, però la cosa incredibile, è ke ha VINTO lo SCUDETOO!!!
    Ciao:approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5222538
    ...
    La bravura sta nella scelta dei giocatori al momento dell'asta(fondamentale secondo me), importante anche con che modulo giocare a seconda della partita e dei giocatori disponibili per quella giornata, e poi quali di essi inserisci tra i titolari.
    ...
    Sì, infatti: la bravura in un'asta al buio è davvero fondamentale: vedere qui per credere... 
    http://community.videogame.it/forum/t/335992/
  10.     Mi trovi su: Homepage #5222544
    Ciao equus, mi ritiro non dopo la prima giornata ma dopo un anno e una partita cercando di capire il modo di calcolo del sistema....astruso fino ad ora a tutta le mie lege (18 giocatori). Inoltre dove sta la bravura del manager poichè anche surclassando il tuo avversario (in costruzione ed attacco) per le famose "tabelle segrete" non riesci a segnare. Il gioco basandosi su i modificatori è molto bello in quanto elimina la soggettività del voto. Questo viene poi annullato dal fatto che non esistano tabelle per la quantificazione dei gol; mi spiego faccio 86 punti segno 1 gol faccio 90 ne segno due e così via. Introduucendo delle "tabelle segrete" la bravura del manager viene annullata quindi non riesco a capire dove stà il divertimento...forse nell'asta iniziale?Mi sembra di capire dalla parole di Zac che anche l'asta iniziale non è poi così performante. Quindi non essendo l'unico motore di gioco online credo che sia meglio una migrazione :-)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5222784
    hai ragione, è vero che avevi scritto che era da un pò che non ti trovavi d'accordo coi risultati.
    io ti dico come l'ho vissuta io:
    2 anni fa inizio il gioco per la prima volta: dilettante completo, schiero spesso il 3-4-3 e piglio tante scoppole. pian piano metto la difesa a 4, ma continuo a non capire perchè alcune partite le perdo o le pareggio.
    lanno scorso: seconda partecipazione: mi informo sempre piu su come costruisce la squadra a seconda del modulo ma sopratutto mi inizio a calcolare io i miei punteggi, che non vuol dire sapere quanti punti hanno i miei, ma quanto filtro difesa e centrocampo ho e quanta cosruzione gioco centro/fascia. e faccio lo stesso con l'avversario. beh cosi non si sbaglia, perchè infatti combacia con l'analisi che mi mette il sito (a volte sbaglio di poco). delle volte mi siedo e sono indeciso su quale sarà il risultato, beh mi godo la partita e vada come vada.
    perchè devi mettere in conto che tu fa i tuoi punteggi, ma devono scontrarsi con quelli del tuo avversario, puoi aver fatto tanti gol in avanti, ma se la sua difesa è tosta..
    inoltre anche secondo me l'asta iniziale non è poi cosi influente, diciamo che aiuta se ti viene bene, poi mi baso molto sul mercato libero e per il resto dipende da come schieri la formazione.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  12.     Mi trovi su: Homepage #5222830
    Ciao Equus, lo scorso anno, ma va bene anche quest'anno, ho trovato sul forum il foglio in execl utilizzato per calcolare alla precisione costruzione, attacco etc.. in base alla tua formazione. Il fatto è che anche utilizzando il suddetto poi intervengono le "tabelle segrete" che modificano tutto il risultato. Io lo scorso anno ho vinto la mia lega ma ho postato anche quando ho pareggiato o vinto delle partite ingiustamente. Il problema stà nel fatto che hai solo l'impressione di avere un fantacalcio oggettivo e quindi totalmente gestito dall'utente (per la parte di formazione) e dalla fortuna (gol, ammonizioni etc..). Infatti nel caso specifico e totalmente gestito da un sistema di calcolo incomprensibile e sempre diverso (vedi il link che ho allegato in questo tread riguardante una partita dello scorso anno, dove avendo valori identici in due partite ho avuto risultati finali differenti). Visto le diversità di risultato finale, a partità di valori, sarebbe più opportuno annullare la partita ed inserire un risultato più giusto ammenttendo i bugs o le magagne del sistema, invece di cercare di dare delle spiegazioni assurde come per un pelo, ci manca poco e così via.
    Grazie cmq per l'interressamento Equus, un saluto.

Il motore ha subito variazioni???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina