1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221618
    ZakMCkracken ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00110013&sid=d6a8fe9de43804a49d31bb290a18067e
    La squadra in trasferta non riesce a segnare. Come mai?
    Grazie.

squadra in casa:
    centralmente ha una discreta costruzione centrale, ma non sufficiente per riuscire a segnare con attacco negativo
    in fascia ha sia costruzione che attacco negativi, quindi non riesce a segnare

squadra in trasferta:
    ha una buona costruzione centrale, ma l'attacco non è sufficiente per segnare, non manca tantissimo, ma neanche troppo poco.
    in fascia ha una costruzione negativa (seppur di poco), ma l'attacco non è sufficiente per riuscire a segnare con quella costruzione.

in pratica la squadra in trasferta va più vicina al gol centralmente che dalla fascia, per poco attacco però, non riesce a segnare ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5221644
    Kaiserniky ha scritto:
    ...
    squadra in trasferta:
    ha una buona costruzione centrale, ma l'attacco non è sufficiente per segnare, non manca tantissimo, ma neanche troppo poco.
    ...
     12 in attacco non è sufficiente per segnare?!? Scusate, ma a volte si sono viste vere e proprie goleade con un punteggio di gran lunga inferiore... sarà, ma io questi vostri schemi di valutazione non riesco proprio a capirli (e non venitemi a dire che è tutto chiaro, perché non conosco nessuno che ne abbia non dico una perfetta comprensione, ma nemmeno una relativamente buona). Non sarebbe il caso, anche qui, di scegliere un criterio più oggettivo per la definizione del risultato, tipo un decalage di punti? E' vero che toglierebbe parte dell'originalità (e l'effetto-sorpresa), ma sono sicuro che buona parte dei partecipanti ne sarebbe felice. Perlomeno le dimensioni del loro fegato rimarrebbero entro limiti accettabili... :)
  3. serie  
        Mi trovi su: Homepage #5221768
    Hai visto gli altri due tuoi attacanti? sono  appena sufficienti, per il resto nn hai un avuto un buon centrocampo e soprattutto la difesa.( a parte Pastore), mentre l'avversario, ha un centrocampo più compatto e una difesa migliore della tua, e tieni conto anche del modulo te un 4-4-2 se non sbaglio e lui un 4-3-3.
    Ecco il mio parere
    Ciao :approved:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221803
    ZakMCkracken ha scritto:
    12 in attacco non è sufficiente per segnare?!? Scusate, ma a volte si sono viste vere e proprie goleade con un punteggio di gran lunga inferiore... sarà, ma io questi vostri schemi di valutazione non riesco proprio a capirli (e non venitemi a dire che è tutto chiaro, perché non conosco nessuno che ne abbia non dico una perfetta comprensione, ma nemmeno una relativamente buona). Non sarebbe il caso, anche qui, di scegliere un criterio più oggettivo per la definizione del risultato, tipo un decalage di punti? E' vero che toglierebbe parte dell'originalità (e l'effetto-sorpresa), ma sono sicuro che buona parte dei partecipanti ne sarebbe felice. Perlomeno le dimensioni del loro fegato rimarrebbero entro limiti accettabili... :)

è vero che hai 12 in potenziale, ma si scontrano con una difesa di 5.50 centralmente e di 6 in fascia, quindi complessivamente come potenziale offensivo (o attacco netto) hai: 6.50 centralmente e 6 in fascia.
    Bisogna calcolare i valori netti sia di costruzione (costruzione - filtro) che di attacco (attacco- difesa) sia in fascia che centralmente. I valori netti si incrociano appunto con le "tabelle" in possesso dello staff e dei mod e si determina il risultato.
    Il decalage di punti, come lo chiami tu esiste già, l'unica cosa è che non è reso pubblico (scelta in passato già discussa e ribadita ampiamente dallo staff) .

Per quanto riguarda il "non lo conosce bene nessuno" sul forum, ci sono utenti che a suon di partite giocate e di analisi studiate, pur non avendo le "tabelle" un orientamento o delle indicazioni sulle analisi, riescono a darle comunque a chi chiede(a volte anche molto precise).

Se può esserti utile, visto che dalborm ha parlato pure di moduli usati, potete consultare questa guida: http://community.videogame.it/forum/t/301602/
    :)

Analisi match

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina