1.     Mi trovi su: Homepage #5221599
    Ho sentito che la versione ps2 è diversa da quelle per console HD, ma è completamente diversa o c'è solo qualche aggiunta di trama e qualche livello nuovo?
    Non ricordo se mio padre giocò Splinter Cell DA su xbox o su ps2, se prendo quello per 360 sarà sicuramente diverso dalle due versioni old gen?
    .
    Grazie
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5221613
    DevilRyu ha scritto:
    Ho sentito che la versione ps2 è diversa da quelle per console HD, ma è completamente diversa o c'è solo qualche aggiunta di trama e qualche livello nuovo?
    Non ricordo se mio padre giocò Splinter Cell DA su xbox o su ps2, se prendo quello per 360 sarà sicuramente diverso dalle due versioni old gen?
    .
    Grazie
          io finii almeno 2 anni fa la versione su ps2...si' è completamente un altro gioco,le missioni sono tutte differenti...vai tranquillo con la versione 360,è davvero un ottimo gioco(io devo ancora terminarlo)tra l'altro tecnicamente ben fatto ed anche abbastanza impegnativo.Tra l'altro si trova davvero a poco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5221623
    Zendo ha scritto:
    io finii almeno 2 anni fa la versione su ps2...si' è completamente un altro gioco,le missioni sono tutte differenti...vai tranquillo con la versione 360,è davvero un ottimo gioco(io devo ancora terminarlo)tra l'altro tecnicamente ben fatto ed anche abbastanza impegnativo.Tra l'altro si trova davvero a poco.
     c'è la coop online vero?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5221654
    Zendo ha scritto:
    questo non lo ricordo.Cmq prendilo ad occhi chiusi,se devi giocarlo tu...invece da ciò che ogni tanto racconti,se è per tuo padre mi pare un titolo difficilotto.
      si ho letto che c'è, magari lo gioco con qualcuno; si è per mio padre ma ci sarà una modalita easy :D

Splinter cell double agent

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina