1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5221604
    Nuovo album di inediti per Mal, si intitola 'Attimi'

"Attimi" è il titolo del nuovo album di inediti di Mal che segna il suo ritorno sulla scena musicale: "E' un album moderno", ha spiegato il cantante diventato famoso tra gli anni Sessanta e Settanta grazie a successi come "Bambolina", "Pensiero d'amore" e "Furia cavallo del west", "Volevo dimostrare che a sessantacinque anni so fare anche questa musica. E' un album nuovo, giovane... Mi ha cercato una band di Genova guidata da Giacomo Caliolo, che ai tempi della Baby Records aveva scritto per me. E' uscita questa dozzina di canzoni freschissime per testi ed arrangiamenti".
    Mal sarà in concerto questa sera a Milano in piazza del Cannone.

fonte: http://www.rockol.it/news-102505/Nuovo-album-di-inediti-per-Mal,-si-intitola-'Attimi'

:asd: :asd: :asd: :DD
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221977
    Torre878 ha scritto:
    Nuovo album di inediti per Mal, si intitola 'Attimi'

"Attimi" è il titolo del nuovo album di inediti di Mal che segna il suo ritorno sulla scena musicale: "E' un album moderno", ha spiegato il cantante diventato famoso tra gli anni Sessanta e Settanta grazie a successi come "Bambolina", "Pensiero d'amore" e "Furia cavallo del west", "Volevo dimostrare che a sessantacinque anni so fare anche questa musica. E' un album nuovo, giovane... Mi ha cercato una band di Genova guidata da Giacomo Caliolo, che ai tempi della Baby Records aveva scritto per me. E' uscita questa dozzina di canzoni freschissime per testi ed arrangiamenti".
    Mal sarà in concerto questa sera a Milano in piazza del Cannone.
    fonte: http://www.rockol.it/news-102505/Nuovo-album-di-inediti-per-Mal,-si-intitola-'Attimi'
    :asd: :asd: :asd: :DD
       Mia mamma è già in subbuglio..... :O:asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222323
    Voi ridete, io un po' meno....
    Se penso che è lei che mi ha fatto ascoltare per la prima volta Creedence, Led zeppelin e Black Sabbat che tanto le piacevano, e poi sento che le piace pure Mal..... beh.... 8-(8-(8-(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5222326
    Razorbladeromance ha scritto:
    Voi ridete, io un po' meno....
    Se penso che è lei che mi ha fatto ascoltare per la prima volta Creedence, Led zeppelin e Black Sabbat che tanto le piacevano, e poi sento che le piace pure Mal..... beh.... 8-(8-(8-(
      che grande tua mamma!! :nworthy:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222412
    lucyvanpelt ha scritto:
    che grande tua mamma!! :nworthy:
        Beh, mamma ci a messo gli internazionali e papà gli italiani: Guccini, Battiato, De Andrè.... :cool:
    Son figlio d'arte.... :\:asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222641
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222647

Un grande ritorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina